• {{pageTitle}}

    , {{gameSystem}}

    A partire da: {{regularPrice}}{{lowestPrice}}

  • Affronta la più grande caccia di sempre quando Monster Hunter™ Generations arriverà in estate


    14/04/2016

    14 aprile 2016 – I fan di Monster Hunter che attendono con ansia l’uscita di Monster Hunter™ Generations di Capcom® quest’estate sulle console della famiglia Nintendo 3DS potranno contare su un’esperienza di gioco più coinvolgente e personalizzabile che mai. Nuove meccaniche di gioco, come gli Stili di caccia su misura e le incredibili tecniche di caccia, entrano a far parte dell’inedita modalità Cacciamiao in questo nuovo capitolo di una serie ha già venduto oltre 36 milioni di unità in tutto il mondo.

    Per la prima volta nella storia di Monster Hunter, i giocatori potranno modificare il loro modo di giocare con gli Stili di caccia e dotarsi di speciali abilità chiamate tecniche di caccia. Grazie agli Stili di caccia i giocatori possono personalizzare il proprio cacciatore preferito in base alle proprie preferenze, scegliendo tra quattro stili molto diversi. Lo stile Aereo si concentra sul cavalcare i mostri, mentre lo stile Offensivo permette di massimizzare le tecniche di caccia: a ogni giocatore la sua modalità. Ogni Stile di caccia possiede movimenti e attacchi specifici disponibili solo per quel particolare stile, incoraggiando i giocatori a sperimentare e trovare il modo ideale per giocare con ognuno dei 14 tipi di armi del gioco. Il nuovo trailer in uscita oggi offrirà una panoramica dettagliata di questi stili di gioco esclusivi.

    Iscriviti al canale su
    YouTube

    Le tecniche di caccia sono spettacolari mosse speciali in grado di fornire una potente raffica offensiva, una rapida fuga dagli attacchi e perfino una carica rigenerante per un cacciatore e i suoi compagni di squadra. Sfoderare una tecnica di caccia al momento giusto può fare spesso la differenza negli scontri più duri contro i potenti mostri. Tuttavia, è possibile dotarsi solo di un numero limitato di tecniche di caccia, quindi i giocatori dovranno elaborare un’attenta strategia per modellare al meglio il loro stile di gioco.

    Oltre a gestire le nuove funzionalità in qualità di cacciatore, i giocatori potranno affrontare le missioni nei panni di un Felyne nella nuova modalità Cacciamiao. Questi compagni di viaggio pelosi e fedeli hanno ora un ruolo da protagonista, perché possono essere controllati direttamente dai giocatori e intraprendere qualsiasi missione del gioco in modalità singola o multigiocatore, oltre a una selezione di esclusive missioni speciali. I giocatori da casa possono passare rapidamente alla modalità Cacciamiao, contare sull’aiuto di due compagni durante le missioni e perfino unirsi ad altri cacciatori nelle modalità cooperative locali e online.

    I Cacciamiao possono usufruire di energia illimitata, cioè non necessitano di Bistecche ben cotte per rifornire il proprio livello di resistenza. Se hanno una scorta di Ghiande ricostituenti, i Cacciamiao possono ripristinare la loro energia con un rapido morso e non hanno bisogno di portare con sé le pozioni come i Cacciatori. Anche raccogliere risorse quali insetti, pesci e minerali è più facile che mai giocando nei panni di un Cacciamiao, permettendo ai giocatori esperti di dedicare più tempo a scovare missioni o forgiare e potenziare le centinaia di armi e armature a loro disposizione. Grazie alle fluide meccaniche di gioco, la generale facilità d’uso e la possibilità di partecipare a qualsiasi missione del gioco in modalità singola o multigiocatore, i Cacciamiao sono una perfetta introduzione per i nuovi arrivati e lo stimolo perfetto per i cacciatori agguerriti in cerca di qualcosa di diverso.

    Oltre alle nuove aggiunte, Monster Hunter™ Generations offre:

    • Una schiera di nuovi e impegnativi avversari, tra cui i Quattro in pericolo, un gruppo selezionato di potenti mostri che minacciano tutti e quattro i villaggi del gioco, oltre ad alcuni dei preferiti di sempre.
    • Alcuni speciali Mostri devianti, quali Deadqueen Rathian e Furor Tigrex, ritornano con nuove caratteristiche e abilità che metteranno alla prova anche i cacciatori più esperti.
    • 21 diverse zone di caccia che combinano novità e rivisitazioni delle più popolari, tra cui alcune mai viste prima in occidente.
    • Nuove collaborazioni tematiche che includono speciali costumi e armi per i Cacciatori e i Cacciamiao, basati su serie di successo tra cui Fire Emblem.
    • Modalità cooperative locali e online*: fino a quattro giocatori possono allearsi e cacciare insieme nei panni di Cacciatore e Cacciamiao.
    • Buoni ottenibili via StreetPass per accedere a speciali missioni con mostri Deviant. I giocatori possono anche inviare e ricevere Tessere Gilda personalizzabili tramite StreetPass.
    • I giocatori in possesso di dati di gioco Monster Hunter 4 Ultimate sulle loro console Nintendo 3DS riceveranno un bonus pack con oggetti come un’esclusiva armatura compagni, pozioni, monete e molto altro se giocheranno a Monster Hunter™ Generations sulla stessa console.
    • La funzionalità touch screen di Nintendo 3DS consente l’accesso immediato alle mappe del gioco e permette di azionare il blocco del mirino sui mostri grandi. I possessori di console New Nintendo 3DS possono usufruire anche della funzionalità dello stick C e associare ai pulsanti ZL e ZR controlli per le tecniche di caccia.

    Per gli ultimi aggiornamenti su Monster Hunter™ Generations, i fan dovranno tenere d’occhio l’account Twitter di Monster Hunter: @MonsterHunter.

    Con una serie di funzionalità nuove e aggiornate che apportano nuova linfa alla tradizionale modalità di gioco di Monster Hunter, Monster Hunter™ Generations offre sfide inedite anche per i cacciatori più esperti.

    *È necessario un accesso wireless a Internet. È inoltre necessario accettare l'Accordo per Nintendo Network e la Policy sulla Privacy per Nintendo Network.

    Per ulteriori dettagli:

    Nintendo Italia su Twitch http://www.twitch.tv/NintendoItalia

    Nintendo 3DS (Italia) su Facebook: https://www.facebook.com/Nintendo3DSItalia

    Nintendo Italia su YouTube http://www.youtube.com/user/nintendoitalia

    Nintendo of Europe su Twitter https://twitter.com/nintendoeurope

    Nintendo Italia su Twitter https://twitter.com/nintendoitalia

    Nintendo Italia su Instagram https://instagram.com/nintendoitalia