• {{pageTitle}}

    , {{gameSystem}}

    A partire da: {{regularPrice}}{{lowestPrice}}

  • Scopri il mondo di YO-KAI WATCH® sul nostro nuovissimo sito!


    19/04/2016

    Svela i segreti di centinaia di Yo-kai, a volte graziosi e sempre dispettosi, in YO-KAI WATCH®, in arrivo in esclusiva sulle console della famiglia Nintendo 3DS il 29 aprile. Quando qualcosa va storto nella tua vita quotidiana, di solito la colpa è di qualche Yo-kai! Puoi scoprire di più su questo strano fenomeno sul nostro nuovissimo sito.

    Gli Yo-kai sono creature affascinanti, divertenti e stravaganti che si nascondono dappertutto, nel loro mondo segreto invisibile al nostro, e hanno l’abitudine di causare bizzarri problemi agli esseri umani, spesso con risultati esilaranti. Dotato del potente Yo-kai Watch, un orologio con una lente speciale che rende visibili gli Yo-kai, dovrai risolvere i misteri degli Yo-kai, andare alla radice dei loro problemi e proteggere Valdoro. Puoi assaporare in prima persona l'azione di YO-KAI WATCH grazie a una demo già disponibile per il download* dal Nintendo eShop.

    Visita la sezione "Scopri gli Yo-kai" del sito per ottenere informazioni sui misteriosi poteri degli Yo-kai e sul potente orologio Yo-kai. La sezione "Storia" rivela la storia segreta degli Yo-kai, mentre la sezione "Gameplay" ti insegna come trovare e fare amicizia con gli Yo-kai, nonché come affrontarli. Puoi scoprire di più su come giocare insieme agli amici nella sezione "Giocate insieme" e, da lì, con un solo clic puoi passare alla sezione "Media", dove troverai video degli Yo-kai in azione e potrai scaricare sfondi per computer, tablet e smartphone.

    Preparati per una straordinaria avventura ambientata nel misterioso mondo degli Yo-kai in YO-KAI WATCH®, solo su console della famiglia Nintendo 3DS, sul nuovo sito di YO-KAI WATCH.

    YO-KAI WATCH sarà disponibile nei negozi e nel Nintendo eShop il 29 aprile, solo su console della famiglia Nintendo 3DS.

    *È necessario un accesso ad Internet a banda larga. È necessario aver registrato un Nintendo Network ID e aver accettato i termini e policy sulla privacy relativi al network.