• {{pageTitle}}

    , {{gameSystem}}

    A partire da: {{regularPrice}}{{lowestPrice}}

  • Disponibile: Super Mario Maker for Nintendo 3DS, Picross 3D: Round 2 e nuovi amiibo per The Legend of Zelda.


    02/12/2016

    Divertimento e tante sorprese ti aspettano con questi due nuovi titoli da oggi disponibili per le console della famiglia Nintendo 3DS, insieme a nuovi amiibo in arrivo per The Legend of Zelda.

    Afferra il casco: Super Mario Maker for Nintendo 3DS è ora disponibile sulle console della famiglia Nintendo 3DS. Crea i tuoi livelli Super Mario in qualsiasi momento e in qualsiasi luogo utilizzando pazze combinazioni di oggetti, nemici e piattaforme, poi condividili con i tuoi amici tramite wireless locale o StreetPass. Per creare i livelli, puoi anche collaborare con un amico Super Mario Maker!

    CI7_3DS_SuperMarioMakerForNintendo3DS_Mario.jpg

    Non ti va di creare? Entra in Sfida Super Mario per affrontare 100 livelli originali progettati da Nintendo, in ognuno dei quali troverai sfide aggiuntive da superare! Non ti bastano? Dai un'occhiata a Livelli dal Mondo* dove potrai scoprire i tantissimi livelli creati da altri utenti di Wii U. Scegli il tuo livello dai livelli consigliati, oppure metti alla prova le tue abilità con i platform in Sfida dei 100 Mario.

    Per saperne di più, visita il sito di Super Mario Maker for Nintendo 3DS, lì troverai tanti altri extra come sfondi desktop per il tuo computer, smartphone e tablet!

    Preparati a mettere alla prova le tue abiità logiche in Picross 3D: Round 2, ora disponibile in esclusiva per le console della famiglia Nintendo 3DS. In questo gioco rompicapo, scolpirai i blocchi e ne colorerai altri di blu e arancio per svelare sorprendenti forme di ogni genere nascoste in oltre 300 puzzle!

    CI7_3DS_Picross3DRound2_04.jpg

    Puoi affrontare ogni puzzle in tre livelli di difficoltà diversi, quindi non importa se sei un principiante o un esperto di Picross, potrai giocare secondo il tuo ritmo. Inoltre, se possiedi amiibo compatibili (venduti separatamente), puoi usarli per sbloccare puzzle aggiuntivi basati sui personaggi di Nintendo come Mario, Kirby e altri.

    Se ti stai chiedendo come funziona il tutto, puoi visitare la sezione Come si gioca sul sito ufficiale di Picross 3D: Round 2 e, giacché ci sei, puoi scaricare anche una demo gratuita sulla tua console**.

    CI_WiiU_TheLegendOfZeldaBreathOfTheWild_amiibo.jpg

    Oggi arriverà anche una serie speciale di statuette amiibo per la collezione The Legend of Zelda. Quattro nuovi amiibo basati sui personaggi classici come Link in stile 8-bit, Link (Ocarina of Time) e Toon Link (The Wind Waker) e Zelda (The Wind Waker) sono ora disponibili nei negozi.

    Questi amiibo funzioneranno allo stesso modo dei precedenti amiibo di Link, Toon Link e Zelda della collezione Super Smash Bros., ma avranno una funzionalità speciale in The Legend of Zelda: Breath of the Wild quando, il prossimo anno, questo titolo sarà lanciato per Wii U e per la prossima console domestica Nintendo Switch.

    Che tu voglia iniziare a creare i livelli Mario che hai sempre sognato, risolvere puzzle poligonali 3D Picross o aggiungere qualche personaggio classico di The Legend of Zelda alla tua collezione di amiibo, con gli arrivi di questa settimana, ci sarà di certo qualcosa in grado di far divertire i fan Nintendo!

    Super Mario Maker for Nintendo 3DS e Picross 3D: Round 2 sono disponibili nei negozi e in versione scaricabile dal Nintendo eShop sulle console della famiglia Nintendo 3DS, o tramite il sito ufficiale di Nintendo**. I nuovi amiibo per la collezione The Legend of Zelda, che comprendono Link (The Legend of Zelda), Link (Ocarina of Time), Toon Link (The Wind Waker) e Zelda (The Wind Waker), sono ora disponibili nei negozi.

    *È necessario un accesso wireless a Internet.

    **Per poter acquistare giochi scaricabili dal Nintendo eShop sul sito ufficiale, devi avere un account Nintendo collegato a un Nintendo Network ID e dovrai aver visitato almeno una volta il Nintendo eShop con la console su cui vuoi scaricare il gioco. Per scaricare automaticamente il software, la tua console deve disporre del software di sistema più aggiornato. Devi inoltre aver abilitare il download automatico di software e disporre di spazio libero sufficiente. Per maggiori informazioni, visita la sezione Servizio al consumatore.