• {{pageTitle}}

    , {{gameSystem}}

    A partire da: {{regularPrice}}{{lowestPrice}}

  • Scopri tutto su DRAGON QUEST VIII: L'odissea del Re maledetto sul nostro sito!


    29/12/2016

    Iscriviti al canale su
    YouTube

    Unisciti a un gruppo di improbabili eroi e salva un regno in pericolo in DRAGON QUEST VIII: L'odissea del Re maledetto, in arrivo il 20 gennaio 2017 sulle console della famiglia Nintendo 3DS. In questo epico gioco di ruolo attraverserai un mondo vastissimo e affronterai missioni di ogni tipo. Visita il sito di DRAGON QUEST VIII: L'odissea del Re maledetto per scoprire di più!

    Un malvagio giullare ha lanciato un incantesimo sul regno di Trodain: oltre ad aver imprigionato il castello in un viluppo di piante, ha trasformato il re in un troll e la principessa in un cavallo! Nei panni dell'eroe, dovrai trovare degli alleati e affrontare un epico viaggio per riportare il regno alla normalità. Leggi la sezione La storia e i personaggi per maggiori dettagli sulla trama e sui personaggi che ti accompagneranno.

    Mentre conduci il tuo manipolo di eroi attraverso l'enorme mondo di gioco, non dimenticare di esplorare a fondo tutte le città e i villaggi che incontri, visita i negozi e accetta più missioni secondarie possibili! Scopri di più nella sezione L'avventura.

    Nel corso dei tuoi viaggi incontrerai una grande varietà di mostri determinati a complicarti le cose. Per sconfiggerli, dovrai affrontarli in classici scontri a turni! Ripassa le basi e metti a punto le tue tattiche nella sezione Combattimenti.

    CI16_3DS_DragonQuest8JourneyOTheCursedKing_CremeCaraslime_MS8.jpg

    La versione di DRAGON QUEST VIII: L'odissea del Re maledetto per le console della famiglia Nintendo 3DS contiene tante nuove caratteristiche esclusive. Scoprile nella sezione Novità.

    Per scoprire ancora di più sul gioco, non dimenticarti di visitare il sito di DRAGON QUEST VIII: L'odissea del Re maledetto.

    DRAGON QUEST VIII: L'odissea del Re maledetto sarà disponibile nei negozi e nel Nintendo eShop delle console della famiglia Nintendo 3DS dal 20 gennaio 2017.