• {{pageTitle}}

    , {{gameSystem}}

    A partire da: {{regularPrice}}{{lowestPrice}}

  • Due grandi concorsi per Bravely Second: End Layer, con incredibili premi in palio!


    03/02/2016

    Bravely Second: End Layer, seguito dell’acclamato RPG Bravely Default, sarà disponibile su Nintendo 3DS a partire dal 26 Febbraio.

    Una demo speciale del gioco, che narra avvenimenti antecedenti alla storia principale, sarà invece disponibile nel Nintendo eShop già a partire dall’11 Febbraio.

    Siamo certi che stai già immaginando le fantastiche avventure che vivrai in compagnia degli eroi di questo incredibile titolo Fantasy: e se potessi stabilire tu le regole del gioco? Quali incredibili classi e costumi sfoggeresti? E cosa diresti ad un tuo amico per fargli conoscere questo fantastico mondo?

    Scatena la tua creatività e partecipa ad uno dei nostri concorsi: per ogni sessione, potresti vincere una copia del gioco o una fantastica Deluxe Collector’s Edition di Bravely Second: End Layer!

    Fase #1: Crea la tua fan art! (dal 03 al 14 febbraio 2016)

    Partecipare è semplicissimo: pubblica, attraverso Instagram, un tuo disegno o fan art in cui ritrai uno o più protagonisti del gioco. Essi potranno anche essere ritratti con indosso un costume da te inventato e una classe inedita (ad esempio, Ladro di caramelle). Nella descrizione della foto, potrai inserire i dettagli della classe o le abilità che prevedi per essa. Ricorda di inserire gli hashtag #promozione, #BravelySecond e #3DS e il tag ufficiale @nintendoitalia.

    Puoi anche taggare i tuoi amici, se lo desideri!

    Una giuria Nintendo valuterà le creazioni e premierà le 3 migliori foto con:

    • 1° premio: Bravely Second: End Layer Deluxe Edition Pack
    • 2° premio: Bravely Second: End Layer
    • 3° premio: Bravely Second: End Layer

    Comunicheremo i vincitori entro il 22 febbraio 2016.

    Inoltre, le migliori creazioni potranno essere pubblicate attraverso i nostri canali ufficiali ed ammirate da tanti altri fan!

    Fase #2: Cosa ti ha colpito dell’avventura Bravely Second? (dal 14 febbraio al 14 marzo 2016)

    Bravely Second ti permetterà di vivere un’avventura fantasy avvincente e di incontrare personaggi indimenticabili.

    Potrai prepararti all’avventura dall’11 Febbraio, grazie alla demo su Nintendo eShop, e proseguire sul gioco completo, da prode cavaliere!

    Fai sapere a tutti i tuoi amici cosa ti ha colpito di più di questo grande gioco o della demo speciale! Hai sconfitto un mostro particolarmente coriaceo? Hai visitato una città evocativa? Racconta, attraverso un tweet, la tua migliore esperienza: potresti vincere una Deluxe Collector’s Edition del gioco!

    Ricorda di inserire gli hashtag #BravelySecond e #3DS e il tag ufficiale @nintendoitalia.

    Puoi anche aggiungere al tuo tweet una foto e taggare i tuoi amici!

    Una giuria Nintendo valuterà i post e premierà i 3 migliori tweet con:

    • 1° premio: Bravely Second: End Layer Deluxe Edition Pack
    • 2° premio: Bravely Second: End Layer
    • 3° premio: Bravely Second: End Layer

    Comunicheremo i vincitori entro il 22 marzo 2016.

    Inoltre, i migliori tweet potranno essere pubblicati attraverso i nostri canali ufficiali ed ammirati da tanti altri fan!

    Assicurati di non aver impostato restrizioni per la visualizzazione dei tuoi tweet su Twitter o delle tue foto su Instagram.


    TERMINI E CONDIZIONI DELLA PROMOZIONE “BRAVELY SECOND”

    1. LA SOCIETÀ PROMOTRICE

    La società promotrice della presente promozione (di seguito la “Promozione”) è Nintendo of Europe GmbH, società di diritto tedesco con sede legale in Herriotstraße 4, 60528 Frankfurt am Main/Niederrad, Germania e sede secondaria in Italia, in Via Torri Bianche 6, 20871, Vimercate (di seguito “Nintendo” o la “Società Promotrice”).

    2. DURATA DELLA PROMOZIONE

    I partecipanti potranno partecipare alla Promozione, secondo i termini e le condizioni di seguito illustrate (il “Partecipante”), che si terrà in due fasi:

    - dal 03 febbraio 2016 al 14 febbraio 2016 (la “Prima Fase”).

    - dal 14 febbraio 2016 al 14 marzo 2016 (la “Seconda Fase”).

    3. MODALITÀ DI PARTECIPAZIONE

    Al fine di partecipare alla Promozione, il Partecipante dovrà connettersi ai social network Instagram (“Fase 1”) e Twitter (“Fase 2”) attraverso le applicazioni Instagram e Twitter disponibili e scaricabili da Google Play e App Store (le “App”), effettuare il log-in tramite il proprio account e condividere, durante la Fase 1, una fotografia e/o, durante la Fase 2, un post (Fase 2) che sia attenente al tema proposto durante la rispettiva fase.

    Fase 1: durante questa fase della Promozione, saranno accettate fotografie postate su Instagam ritraenti disegni e opere di proprietà del Partecipante, ispirate ai personaggi del prodotto “Bravely Second: End Layer (la “Fotografia”)”. I personaggi potranno essere ritratti con un costume originale, ideato dal Partecipante. Ogni Fotografia condivisa dovrà essere pubblica, ovvero visibile a qualunque soggetto. Il post relativo alla Fotografia dovrà altresì contenere una descrizione nella quale il Partecipante indichi la “classe” di gioco del personaggio (ad esempio ladro o paladino) e dovrà altresì includere le diciture (hashtag) #promozione, #BravelySecond e #3DS, taggando nel post della Fotografia Nintendo Italia tramite il tag ufficiale @nintendoitalia. Il Partecipante potrà inoltre taggare i propri amici, invitandoli in tal modo a partecipare alla Promozione stessa. Per essere ritenuti idonei le Fotografie dovranno pervenire mediante la procedura sopra descritta entro il 14 febbraio 2016 e dovranno altresì rimanere visibili e disponibili sul profilo Instagram del Partecipante fino alla Data di Selezione, come di seguito definita.

    Fase 2: durante questa fase della Promozione, saranno accettati post su Twitter attinenti al tema “cosa mi ha colpito dell’avventura Bravely Second”: gli utenti dovranno descrivere il loro tema in maniera sintetica sincera ed originale (il “Post”). Il Post dovrà altresì includere le diciture (hashtag) #BravelySecond e #3DS, taggando nel Post Nintendo Italia tramite il tag ufficiale @nintendoitalia. Il Partecipante potrà inoltre taggare i propri amici, invitandoli in tal modo a partecipare alla Promozione stessa. Per essere ritenuti idonei i Post dovranno pervenire mediante la procedura sopra descritta entro il 14 marzo 2016 e dovranno altresì rimanere visibili e disponibili sul profilo Twitter del Partecipante fino alla Data di Selezione, come di seguito definita.

    Ciascun Partecipante potrà pubblicare, sia durantela Prima Fase della Promozione sia durante la Seconda fase della Promozione, più Post e/o Fotografie diverse che verranno prese in considerazione per la selezione dei Vincitori, come infra definiti.

    Al termine della Promozione, ed entro e non oltre il 22 febbraio 2016 per le Fotografie inerenti la Prima Fase della Promozione e ed entro e non oltre il 22 marzo 2016 per i Post inerenti la Seconda Fase della Promozione (la “Data di Selezione”), una giuria composta da membri interni di Nintendo (il “Comitato”) valuterà tutti i Post e le Fotografie ricevute nell’ambito della Promozione e selezionerà i migliori 3 (tre) Post e Fotografie della Promozione (i “Vincitori”) per ciascuna Fase. In totale verranno pertanto selezionati 6 (sei) Vincitori della Promozione.

    Il giudizio e le scelte del Comitato sono insindacabili e basate su i seguenti criteri oggettivi:

    - Originalità e creatività del Post e della Fotografia;

    - Capacità comunicativa del Post e della Fotografia;

    - Conformità dell’oggetto del Post e della Fotografia con il tema della Promozione.

    Nell’ambito della presente Promozione il Comitato assegnerà i seguenti premi (i “Premi”) a titolo di riconoscimento personale e di corrispettivo per l’opera prestata:

    FASE 1 > i Vincitori selezionati dal Comitato verranno comunicati entro il 22 febbraio 2016:

    - il Vincitore selezionato dal Comitato come primo classificato della Prima Fase riceverà 1 (uno) gioco Bravely Second: End Layer “Edizione Limitata” (il “Vincitore Primo Classificato della Prima Fase”);
    - il Vincitore selezionato dal Comitato come secondo classificato della Prima Fase riceverà 1 (uno) gioco Bravely Second: End Layer (il “Vincitore Secondo Classificato della Prima Fase”);
    - il Vincitore selezionato dal Comitato come terzo classificato della Prima Fase riceverà 1 (uno) gioco Bravely Second: End Layer (il “Vincitore Terzo Classificato della Prima Fase”);

    Inoltre, le migliori creazioni potranno essere pubblicate in un album sulla pagina Facebook di Nintendo 3DS ed ammirate da tanti altri fan!

    FASE 2 > i Vincitori selezionati dal Comitato verranno comunicati entro il 22 marzo 2016:

    - il Vincitore selezionato dal Comitato come primo classificato della Seconda Fase riceverà 1 (uno) gioco Bravely Second: End Layer “Edizione Limitata” (il “Vincitore Primo Classificato della Seconda Fase”);
    - il Vincitore selezionato dal Comitato come secondo classificato della Seconda Fase riceverà 1 (uno) gioco Bravely Second: End Layer (il “Vincitore Secondo Classificato della Seconda Fase”);
    - il Vincitore selezionato dal Comitato come terzo classificato della Seconda Fase riceverà 1 (uno) gioco Bravely Second: End Layer (il “Vincitore Terzo Classificato della Seconda Fase”);

    Inoltre, i migliori racconti potranno essere pubblicati sulla pagina Facebook di Nintendo 3DS e letti da tanti altri fan!

    I Premi messi in palio verranno consegnanti dalla Società Promotrice ai Vincitori entro e non oltre il 30 aprile 2016.

    La presente Promozione non costituisce una manifestazione a premio ai sensi di quanto previsto dal D.P.R. 430/2001, in quanto costituisce una manifestazione rientrante nel caso di esclusione di cui all’art. 6 comma 1 lettera a), cioè indetta “per la produzione di opere letterarie, artistiche […] nei quali il conferimento del premio all’autore dell’opera prescelta ha carattere di corrispettivo di prestazione d’opera o rappresenta il riconoscimento di un merito personale o un titolo di incoraggiamento nell’interesse della collettività”.

    In particolare Nintendo, attraverso la presente Promozione, intende premiare i Post e le Fotografie ritenute, dal punto di vista artistico, migliori secondo i criteri oggettivi indicati in precedenza. I Premi assumono quindi forma di controprestazione per la prestazione effettuata dai Vincitori selezionati considerato che, senza che ciò costituisca un obbligo, la Società Promotrice potrà fare uso dei Post dei Vincitori per la propria comunicazione ed in particolare potrà pubblicare gli stessi sul sito www.nintendo.it o attraverso tutti i mezzi di comunicazione che riterrà opportuni, eventualmente con l’indicazione del nome del rispettivo Vincitore.

    4. PUBBLICITÀ

    La Promozione, le sue modalità di svolgimento, unitamente al presente documento, saranno resi noti sul sito www.nintendo.it e attraverso altri canali web e altri mezzi che la Società Promotrice riterrà di utilizzare.

    5. VARIE

    La partecipazione alla Promozione è gratuita.

    Ogni Partecipante è il solo responsabile di tutti i contenuti dei Post e delle Fotografie pubblicate nel pieno rispetto delle regole di comportamento previste da Instagram e Twitter.

    Tutti i Post e le Fotografie dovranno essere idonee alla partecipazione alla Promozione stessa. Non saranno ammessi Post e/o Fotografie per qualsiasi ragione fuori tema, offensivi, non in linea con la Promozione stessa, denigratori dei prodotti e/o dei brand della Società Promotrice, lesivi del diritto d’autore su opere altrui, denigratori di opere d’arte, contrari al buon costume e/o alla morale pubblica, e/o contrari ad una qualsiasi delle disposizioni di cui ai presenti termini e condizioni (i “Post Non Conformi” e le “Fotografie Non Conformi”).

    La Società Promotrice si riserva ogni facoltà e azione in relazione agli eventuali Post e Fotografie Non Conformi, con conseguente possibilità di escludere dalla Promozione in qualsiasi momento i relativi Partecipanti.

    La Società Promotrice non si assume alcuna responsabilità per problemi di accesso, impedimento, disfunzione o difficoltà riguardante gli strumenti tecnici, il computer, il telefono smartphone, la linea telefonica, i cavi, l’elettronica, il software e l’hardware, la trasmissione e la connessione, il collegamento Internet che possano impedire ad un concorrente di accedere all’App.

    La Società Promotrice non potrà essere considerata responsabile della mancata eliminazione e/o della moderazione dei Post che, secondo le modalità di partecipazione alla Promozione, saranno pubblicati dai Partecipanti sull’App, che non è nella disponibilità e non è gestita dalla Società Promotrice.

    Ciascun Partecipante, partecipando alla Promozione, cede, a titolo gratuito, alla Società Promotrice il diritto di usare (anche a scopo pubblicitario), modificare, riprodurre anche parzialmente, diffondere (con qualsiasi mezzo consentito dalla tecnologia e secondo le modalità ritenute più opportune dalla Società Promotrice), distribuire, preparare opere derivate, visualizzare e divulgare in qualsiasi formato e tramite qualsiasi canale tutti i Post pubblicati nell’ambito della presente Promozione.

    Il Partecipante si impegna a non eliminare il Post e/o la Fotografia condivisa fino alla Data di Selezione. Coloro che elimineranno il Post e/o la Fotografia condivisa sulla propria pagina Instagram e/o Twitter prima della Datadi Selezione non avranno diritto a ricevere alcuno dei Premi. La presente Promozione è esterna a Instagram e Twitter e non viene in alcun modo sponsorizzata, supportata od organizzata da Instagram e Twittter.

    6. PRIVACY

    La partecipazione alla Promozione presuppone la raccolta dei dati personali dei Partecipanti ai sensi del Decreto Legislativo. 196/2003, effettuata da Nintendo of Europe GmbH, quale titolare del trattamento secondo la policy privacy di cui al sito www.nintendo.it.

    Sono salvi i diritti dell’interessato ai sensi dell’art. 7 del Decreto Legislativo 196/2003.