• {{pageTitle}}

    , {{gameSystem}}

    A partire da: {{regularPrice}}{{lowestPrice}}

  • Preordina Hyrule Warriors: Legends e ricevi costumi unici!


    23/02/2016

    Manca poco più di un mese al 24 marzo, giorno di lancio di Hyrule Warriors: Legends, e i fan non stanno nella pelle all'idea di mettere le mani sulla nuova avventura di Link e compagni.

    In questo gioco dall'azione mozzafiato sarai chiamato ad affrontare legioni di nemici dei classici titoli Zelda in missioni nel classico stile della longeva serie “Warriors” targata Koei Tecmo. Quando una strega chiamata Cia squarcia il tempo e lo spazio, Link deve allearsi con Impa, Sheik e la maga bianca Lana per salvare Hyrule in battaglie ispirate a The Legend of Zelda: Ocarina of Time, The Legend of Zelda: Twilight Princess, The Legend of Zelda: Skyward Sword, The Legend of Zelda: The Wind Waker e The Legend of Zelda: Majora's Mask. Per avere successo dovrai passare strategicamente da un personaggio all’altro, fino a un massimo di quattro, e governare le sorti della battaglia sfoggiando mosse spettacolari ed altamente distruttive.

    Se anche tu non vedi l'ora di giocare questa nuova grande avventura, sarai felice di sapere che preordinando il gioco presso i punti vendita inclusi nella lista poco più sotto potrai ottenere fantastici costumi* che non è possibile sbloccare in altro modo.

    GHyrule_Warriors_Costumi.jpg

    Ecco la lista dei rivenditori che partecipano all'iniziativa:

    Sei pronto a vivere una nuova epica avventura insieme a Link e compagni?

    *Disponibili fino a esaurimento scorte. Verifica la disponibilità direttamente con il rivenditore.

    **Preordinando il gioco da Amazon si ha diritto a ricevere solo il "Set Costumi classici", non il "Costume Twilight".