Non perderti le ultime informazioni su Paper Mario: Color Splash per Wii U!


27/06/2016

Paper Mario: Color Splash per Wii U è stato mostrato nel corso del Nintendo Treehouse: Live dedicato all'E3*.

Si tratta di un nuovo titolo della serie Paper Mario, in cui Mario e il mondo intorno a lui sono fatti di carta! Diamo un'occhiata a cosa è stato mostrato all'E3.

*E3: l'Electronic Entertainment Expo, o E3, è una fiera dedicata ai videogiochi organizzata ogni anno a Los Angeles, negli Stati Uniti. L'E3 di quest'anno si è tenuto dal 14 al 16 giugno. Per scoprire di più, visita il sito http://e3.nintendo.com.

Iscriviti al canale su
YouTube

Indaga sulla scomparsa dei colori!

In questo titolo, l'avventura inizia quando Mario deve scoprire perché i Toad hanno perso il loro colore.

Preview Image

Mario e i suoi amici approdano sull'Isola Prisma, dove i colori stanno scomparendo. Lì incontrano Tinto, un nuovo personaggio simile a un barattolo di vernice che li accompagnerà in questa avventura.

Preview Image

Mario e Tinto devono collaborare per trovare le vernistelle perdute e scoprire cosa sta causando la scomparsa dei colori.

Battaglie ed enigmi alla Baia Azzurra

La prima cosa che è stata mostrata nel corso del Treehouse: Live dell'E3 è stata la Baia Azzurra, una spiaggia su cui i Toad hanno organizzato un Festivalmar.

Anche se il mondo è fatto di carta, i livelli sono in 3D. E il gioco è anche pieno di elementi nascosti... Se guardi dietro le ombre, potresti scoprire alcuni oggetti!

Preview Image

Le battaglie sono basate sulle carte. È importante pianificare bene gli scontri e scegliere quale carta usare!

Per esempio, con le carte salto puoi calciare via i gusci di Koopa, mentre con quelle martello puoi infliggere danni a un gruppo di nemici vicini.

Preview Image

Inoltre, questa volta puoi usare carte nemico per fare in modo che le truppe di Bowser combattano al fianco di Mario.

Il gioco include anche dei punti in cui devi premere i pulsanti del Wii U GamePad al momento giusto. Se ci riesci, puoi mettere in mostra la tua abilità infliggendo più danni ai nemici o bloccando i loro attacchi!

Oh, guarda! Un evento sta per avere inizio...

Preview Image

Uno di questi Toad ha la chiave di cui Mario ha bisogno per proseguire. Capire quale non sarà facile!

Il video presenta anche gli enigmi. La vernice ha molti usi!

Scontri con i boss e carte oggetto

Le scale della Torre Cremisi, dove un boss ti attende al varco, sono a pezzi. È impossibile proseguire... a meno di non ritagliare!

Quando ritagli, il campo diventa un singolo foglio di carta. Ritaglia lungo le linee e Mario sarà in grado di spostarsi entrando in una dimensione alternativa!

Il boss della Torre Cremisi è Morton, uno degli scagnozzi di Bowser. Impugna un fiammeggiante martello di fuoco!

Preview Image

Negli scontri con i boss, le carte più importanti sono le carte oggetto, che ti permettono di sferrare ripetutamente potenti attacchi.

Scegliere quale carta usare è la strategia più importante quando si affronta un boss!

Prova a usare la carta oggetto estintore per spegnere il martello di fuoco di Morton, rendendolo un bastoncino annerito!

Le carte oggetto sono molto potenti. Le ottieni spremendo oggetti tridimensionali.

Per esempio, se usi la carta oggetto ottenuta spremendo un gatto portafortuna, apparirà un gatto portafortuna con un'animazione supervivace che appiattirà i tuoi nemici.

Preview Image

Mario troverà tante carte oggetto nel corso della sua avventura! Non vediamo l'ora di scoprire come sono gli altri attacchi!

Preview Image

In uscita il 7 ottobre, Paper Mario: Color Splash è ricco di elementi divertenti, come enigmi basati su carta e vernice e battaglie incentrate sull'uso di carte scontro, carte oggetto e attacchi stravaganti!

Preview Image
Preview Image

Per finire, dai un'occhiata al nuovo trailer!

Iscriviti al canale su
YouTube

Ti preghiamo di notare che tutti i contenuti, video e immagini sono basati sulla versione di questo software presentata all'Electronic Entertainment Expo di giugno 2016. Pubblicheremo altri aggiornamenti, quando disponibili, sul sito di Paper Mario: Color Splash.