• {{pageTitle}}

    , {{gameSystem}}

    A partire da: {{regularPrice}}{{lowestPrice}}

  • Orsetto Amichetto è arrivato nei negozi e nel Nintendo eShop


    01/07/2016

    Iscriviti al canale su
    YouTube

    Fai amicizia con un orsetto che prende vita in Orsetto Amichetto, solo sulle console della famiglia Nintendo 3DS. Occupati di un orsetto speciale che può parlare, camminare e giocare in questo titolo che permette a bambini e genitori di giocare insieme. Puoi fare la conoscenza di questo nuovo soffice amico sul sito ufficiale di Orsetto Amichetto!

    Apri un pacchetto misterioso che viene recapitato a casa tua e scopri un simpatico amico che prende vita e inizia a parlare! Dopo che gli avrai dato un nome, digli il tuo e l'orsetto lo ripeterà. Sarà l'inizio di una splendida amicizia!

    Questo curioso orsetto è interessato in modo particolare a saperne di più sull’amicizia e fa spesso domande come “Cosa fai per divertirti?”, “Come stringi amicizia?” e “Qual è il tuo cibo preferito?”. Rispondi alle domande usando il touch screen di Nintendo 3DS e l'orsetto si ricorderà le risposte. Man mano che fate amicizia, potrai presentare il tuo nuovo amico ad amici e familiari, che potranno condividere con lui le loro risposte.

    Ci sono anche tante attività divertenti a cui partecipare insieme al tuo morbido amico: puoi preparare pasti deliziosi per lui, fargli il bagnetto se si sporca e vestirlo con una grande varietà di magliette, cappelli e scarpe. Facendogli indossare determinati capi potrai partecipare ad avvincenti avventure!

    Puoi persino occuparti di un giardino e coltivare prodotti di ogni tipo con l'aiuto dell'orsetto! Poi, puoi scambiare ciò che raccogli con monete, che ti permettono di comprare deliziosi lecca-lecca e nuovi vestiti! Con gli un amiibo compatibili (venduti separatamente), puoi ricevere monete e, se usi l'amiibo fortunato del giorno, anche monete bonus!

    Puoi anche provare una demo gratuita* di Orsetto Amichetto, scaricandola dal Nintendo eShop. Visita il sito di Orsetto Amichetto, disponibile in esclusiva sulle console della famiglia Nintendo 3DS, per scoprirne di più!

    Orsetto Amichetto è disponibile nei negozi e nel Nintendo eShop, solo su console della famiglia Nintendo 3DS.

    *È necessario un accesso wireless a Internet. È inoltre necessario registrare il Nintendo Network ID e accettare l'Accordo per Nintendo Network e la Policy sulla Privacy per Nintendo Network.