• {{pageTitle}}

    , {{gameSystem}}

    A partire da: {{regularPrice}}{{lowestPrice}}

  • Preordina Pokémon Sole e Pokémon Luna per ricevere in regalo fantastiche sorprese!


    28/07/2016

    Tutti i fan dei Pokémon sono in trepidante attesa di mettere le mani sui nuovissimi Pokémon Sole e Pokémon Luna, gli ultimi capitoli dell'amata serie di videogiochi che sta spopolando nel mondo intero in arrivo in esclusiva per le console della famiglia Nintendo 3DS il 23 novembre!

    Se anche tu non vedi l'ora di collezionarli tutti, sarai felice di sapere che preordinando Pokémon Sole e Pokémon Luna o la console New Nintendo 3DS XL - Solgaleo e Lunala Limited Edition* presso i punti vendita partecipanti potrai ottenere fantastiche sorprese**.

    Preordinando New Nintendo 3DS XL - Solgaleo e Lunala Limited Edition riceverai uno spendido taccuino a tema Rotom Pokédex e 12 Velox Ball da usare nel gioco, mentre prenotando Pokémon Sole o Pokémon Luna (Fan Edition e bundle Nintendo 2DS inclusi) riceverai 12 Velox Ball. Dai un'occhiata più sotto per maggiori informazioni.

    Ecco la lista provvisoria (che verrà aggiornata nel tempo) dei rivenditori che partecipano all'iniziativa (per le insegne che presentano la dicitura "Online" il gadget è disponibile acquistando i prodotti online, per quelle con la dicitura "Trova negozio" anche acquistandoli in negozio):

    POKÉMON SOLE & POKÉMON LUNA (FAN EDITION E BUNDLE NINTENDO 2DS INCLUSI)

    NEW NINTENDO 3DS XL - SOLGALEO E LUNALA LIMITED EDITION

    A 20 anni di distanza dal lancio in Giappone di Pokémon Versione Rossa e Pokémon Versione Verde, è il momento dell'ultima evoluzione dei giochi Pokémon! Pokémon Sole e Pokémon Luna per le console della famiglia Nintendo 3DS introdurranno un nuovo mondo, nuovi Pokémon e nuove avventure!

    Con Pokémon Sole e Pokémon Luna ti ritroverai nel lussureggiante arcipelago tropicale di Alola, costituito da quattro isole naturali e un'isola artificiale. In questa regione vivono molti Pokémon mai visti prima d'ora. La storia inizia con il trasloco del protagonista ad Alola. Potrai scegliere se giocare nei panni di un ragazzo o di una ragazza, a cui potrai dare il nome che preferisci. Ben presto entrerai nel vivo dell'avventura, intraprendendo un entusiasmante viaggio attraverso la regione di Alola che ti porterà a incontrare i personaggi più disparati.

    Iscriviti al canale su
    YouTube

    Sei pronto per la più grande avventura Pokémon di sempre?

    * Pokémon Sole e Pokémon Luna non sono inclusi nella confezione. I giochi sono venduti separatamente.
    ** Disponibili fino a esaurimento scorte. Verifica la disponibilità direttamente con il rivenditore.