• {{pageTitle}}

    , {{gameSystem}}

    A partire da: {{regularPrice}}{{lowestPrice}}

  • Dimostra la tua passione per la serie The Legend of Zelda e vinci ricchi premi!


    07/03/2016

    Con il lancio di The Legend of Zelda: Twilight Princess HD di venerdì scorso, quello imminente di Hyrule Warriors: Legends il 24 marzo e un nuovissimo titolo della serie in arrivo su Wii U entro l’anno, il 2016 sarà senza dubbio un anno da ricordare per tutti i fan di Link e compagni.

    Per celebrare questa saga leggendaria questo venerdì 11 marzo lanceremo un grande concorso in cui tutti i fan saranno chiamati a dimostrare la propria passione per la serie e per i sui personaggi.

    Partecipare è semplicissimo, ti basta avere un account Instagram o Twitter e un pizzico di fantasia. Segui questi passi per partecipare al nostro concorso ed avere la possibilità di vincere incredibili premi:

    • Carica almeno una foto su Instagram o Twitter nel periodo fra l’11 marzo 2016 e il 24 marzo 2016 che sia rappresentativa del tuo amore per la serie The Legend of Zelda;
    • Includi nella descrizione l’hashtag #AmoZelda e tagga il nostro account ufficiale, includendo nella descrizione la dicitura @nintendoitalia (sia su Instagram che su Twitter);
    • Completa la descrizione con un testo che spieghi la tua passione per la serie The Legend of Zelda;
    • Pubblica la foto su Instagram o Twitter e il gioco è fatto!

    ATTENZIONE!!! Ricorda di includere tutto quanto indicato qui sopra (#AmoZelda, @nintendoitalia, foto e descrizione che siano rappresentativi del tuo amore per la serie The Legend of Zelda) poiché se non lo farai non saremo in grado di accettare la tua foto per il concorso.

    I post su Instagram e Twitter verranno valutati da un comitato di Nintendo Italia e i 10 migliori si aggiudicheranno incredibili premi, tra cui la console New Nintendo 3DS XL Hyrule Edition, The Legend of Zelda: Twilight Princess HD, Hyrule Warriors: Legends e l’amiibo di Link lupo!

    Ecco i premi in tutto il loro splendore:

    I vincitori verranno contattati entro il 22 aprile 2016, mentre le foto saranno pubblicate sulla nostra pagina Facebook di The Legend of Zelda entro il 29 aprile 2016.

    Ecco il dettaglio dei premi che spettano ad ognuno dei vincitori:

    1° classificato: console New Nintendo 3DS XL Hyrule Edition
    2° classificato: The Legend of Zelda: Twilight Princess HD
    3° classificato: Hyrule Warriors: Legends
    4° - 10° classificato: amiibo di Link lupo

    Cosa stai aspettando? Celebra insieme a noi la serie The Legend of Zelda partecipando a questo incredibile concorso!



    TERMINI E CONDIZIONI DELLA PROMOZIONE “AMO ZELDA”

    1. LA SOCIETÀ PROMOTRICE

    La società promotrice della presente promozione (di seguito la “Promozione”) è Nintendo of Europe GmbH, società di diritto tedesco con sede legale in Herriotstraße 4, 60528 Frankfurt am Main/Niederrad, Germania e sede secondaria in Italia, in Via Torri Bianche 6, 20871, Vimercate (di seguito “Nintendo” o la “Società Promotrice”).

    2. DURATA DELLA PROMOZIONE

    I partecipanti potranno partecipare alla Promozione, secondo i termini e le condizioni di seguito illustrate (il “Partecipante”), che si terrà dall’11 marzo 2016 al 24 marzo 2016 (la “Durata della Promozione”).

    3. MODALITÀ DI PARTECIPAZIONE

    Al fine di partecipare alla Promozione, il Partecipante dovrà connettersi al social network Instagram o Twitter attraverso le applicazioni Instagram e Twitter disponibili e scaricabili da Google Play e App Store (l’”App”), effettuare il log-in tramite il proprio account Instagram o Twitter, e condividere una fotografia che sia rappresentativa della passione del Partecipante per la serie The Legend of Zelda (il “Post”). Il Post dovrà altresì contenere una descrizione nella quale il Partecipante spieghi il motivo della passione per la serie The Legend of Zelda e dovrà altresì includere le diciture (hashtag) #AmoZelda, taggando nel Post Nintendo Italia tramite il tag ufficiale @nintendoitalia. Il Partecipante potrà inoltre taggare i propri amici, invitandoli in tal modo a partecipare alla Promozione stessa. Per essere ritenuti idonei i Post dovranno pervenire mediante la procedura sopra descritta entro il 24 marzo 2016 e dovranno altresì rimanere visibili e disponibili sul profilo Instagram o Twitter del Partecipante fino alla Data di Selezione, come di seguito definita.

    Ciascun Partecipante potrà pubblicare, durante il periodo di Durata della Promozione, più Post diversi ma avrà diritto a partecipare alla Promozione soltanto una volta.

    Al termine della Promozione, ed entro e non oltre il 29 aprile 2016 (la “Data di Selezione”), una giuria composta da membri interni di Nintendo (il “Comitato”) valuterà tutti i Post ricevuti nell’ambito della Promozione e selezionerà i migliori 10 (dieci) Post della Promozione (i “Vincitori”).

    Il giudizio e le scelte del Comitato sono insindacabili e basate su i seguenti criteri oggettivi:

    - Originalità e creatività del Post;
    - Capacità comunicativa del Post;
    - Conformità dell’oggetto del Post con il tema della Promozione.

    Nell’ambito della presente Promozione il Comitato assegnerà i seguenti premi (i “Premi”) a titolo di riconoscimento personale e di corrispettivo per l’opera prestata:

    - il Vincitore selezionato dal Comitato come primo classificato riceverà 1 (una) console New Nintendo 3DS XL Hyrule Edition (il “Vincitore Primo Classificato”);
    - il Vincitore selezionato dal Comitato come secondo classificato riceverà 1 (un) gioco The Legend of Zelda Twilight Princess HD Limited Edition (il “Vincitore Secondo Classificato”);
    - il Vincitore selezionato dal Comitato come terzo classificato riceverà 1 (un) gioco Hyrule Warriors Legends Limited Edition (il “Vincitore Terzo Classificato”);
    - il Vincitore selezionato dal Comitato come quarto classificato riceverà 1 (un) amiibo di Link lupo (il “Vincitore Quarto Classificato”);
    - il Vincitore selezionato dal Comitato come quinto classificato riceverà 1 (un) amiibo di Link lupo (il “Vincitore Quinto Classificato”);
    - il Vincitore selezionato dal Comitato come sesto classificato riceverà 1 (un) amiibo di Link lupo (il “Vincitore Sesto Classificato”);
    - il Vincitore selezionato dal Comitato come settimo classificato riceverà 1 (un) amiibo di Link lupo (il “Vincitore Settimo Classificato”);
    - il Vincitore selezionato dal Comitato come ottavo classificato riceverà 1 (un) amiibo di Link lupo (il “Vincitore Ottavo Classificato”);
    - il Vincitore selezionato dal Comitato come nono classificato riceverà 1 (un) amiibo di Link lupo (il “Vincitore Nono Classificato”);
    - il Vincitore selezionato dal Comitato come decimo classificato riceverà 1 (un) amiibo di Link lupo (il “Vincitore Decimo Classificato”).

    I Premi messi in palio verranno consegnanti dalla Società Promotrice ai Vincitori entro e non oltre il 1 luglio 2016.

    La presente Promozione non costituisce una manifestazione a premio ai sensi di quanto previsto dal D.P.R. 430/2001, in quanto costituisce una manifestazione rientrante nel caso di esclusione di cui all’art. 6 comma 1 lettera a), cioè indetta “per la produzione di opere letterarie, artistiche […] nei quali il conferimento del premio all’autore dell’opera prescelta ha carattere di corrispettivo di prestazione d’opera o rappresenta il riconoscimento di un merito personale o un titolo di incoraggiamento nell’interesse della collettività”.

    In particolare Nintendo, attraverso la presente Promozione, intende premiare i Post ritenuti, dal punto di vista artistico, migliori secondo i criteri oggettivi indicati in precedenza. I Premi assumono quindi forma di controprestazione per la prestazione effettuata dai Vincitori selezionati considerato che, senza che ciò costituisca un obbligo, la Società Promotrice potrà fare uso dei Post dei Vincitori per la propria comunicazione ed in particolare potrà pubblicare gli stessi sul sito www.nintendo.it o attraverso tutti i mezzi di comunicazione che riterrà opportuni, eventualmente con l’indicazione del nome del rispettivo Vincitore.

    4. PUBBLICITÀ

    La Promozione, le sue modalità di svolgimento, unitamente al presente documento, saranno resi noti sul sito www.nintendo.it e attraverso altri canali web e altri mezzi che la Società Promotrice riterrà di utilizzare.

    5. VARIE

    La partecipazione alla Promozione è gratuita.

    Ogni Partecipante è il solo responsabile di tutti i contenuti dei Post pubblicati nel pieno rispetto delle regole di comportamento previste da Instagram e Twitter.

    Tutti i Post dovranno essere idonei alla partecipazione alla Promozione stessa. Non saranno ammessi Post per qualsiasi ragione fuori tema, offensivi, non in linea con la Promozione stessa, denigratori dei prodotti e/o dei brand della Società Promotrice, lesivi del diritto d’autore su opere altrui, denigratori di opere d’arte, contrari al buon costume e/o alla morale pubblica, e/o contrari ad una qualsiasi delle disposizioni di cui ai presenti termini e condizioni (i “Post Non Conformi”).

    La Società Promotrice si riserva ogni facoltà e azione in relazione agli eventuali Post Non Conformi, con conseguente possibilità di escludere dalla Promozione in qualsiasi momento i relativi Partecipanti.

    La Società Promotrice non si assume alcuna responsabilità per problemi di accesso, impedimento, disfunzione o difficoltà riguardante gli strumenti tecnici, il computer, il telefono smartphone, la linea telefonica, i cavi, l’elettronica, il software e l’hardware, la trasmissione e la connessione, il collegamento Internet che possano impedire ad un concorrente di accedere all’App.

    La Società Promotrice non potrà essere considerata responsabile della mancata eliminazione e/o della moderazione dei Post che, secondo le modalità di partecipazione alla Promozione, saranno pubblicati dai Partecipanti sull’App, che non è nella disponibilità e non è gestita dalla Società Promotrice.

    Ciascun Partecipante, partecipando alla Promozione, cede, a titolo gratuito, alla Società Promotrice il diritto di usare (anche a scopo pubblicitario), modificare, riprodurre anche parzialmente, diffondere (con qualsiasi mezzo consentito dalla tecnologia e secondo le modalità ritenute più opportune dalla Società Promotrice), distribuire, preparare opere derivate, visualizzare e divulgare in qualsiasi formato e tramite qualsiasi canale tutti i Post pubblicati nell’ambito della presente Promozione.

    Il Partecipante si impegna a non eliminare il Post condiviso fino alla Data di Selezione. Coloro che elimineranno il Post condiviso sulla propria pagina Instagram o Twitter prima della Data di Selezione non avranno diritto a ricevere alcuno dei Premi. La presente Promozione è esterna a Instagram e Twitter e non viene in alcun modo sponsorizzata, supportata od organizzata da Instagram e Twitter.

    6. PRIVACY

    La partecipazione alla Promozione presuppone la raccolta dei dati personali dei Partecipanti ai sensi del Decreto Legislativo. 196/2003, effettuata da Nintendo of Europe GmbH, quale titolare del trattamento secondo la policy privacy di cui al sito www.nintendo.it.

    Sono salvi i diritti dell’interessato ai sensi dell’art. 7 del Decreto Legislativo 196/2003.