• {{pageTitle}}

    , {{gameSystem}}

    A partire da: {{regularPrice}}{{lowestPrice}}

  • Adesso puoi preacquistare Pokémon Sole e Pokémon Luna!


    02/11/2016

    In Pokémon Sole e Pokémon Luna, in arrivo solo sulle console della famiglia Nintendo 3DS il 23 novembre, ti aspetta una nuova, incredibile avventura.

    I fan che non vedono l'ora di acchiappare i nuovi Pokémon possono ora preacquistare Pokémon Sole e Pokémon Luna direttamente nel Nintendo eShop delle console della famiglia Nintendo 3DS, oppure sul sito Nintendo ufficiale*. Preacquistare significa immergersi nell'avventura il prima possibile, senza le code del giorno di lancio.

    Se preacquisti Pokémon Sole o Pokémon Luna, la maggior parte dei dati di gioco verranno scaricati automaticamente sulla tua console** e al lancio del gioco nel Nintendo eShop, alla mezzanotte del 23 novembre 2016, verranno scaricati anche i dati finali necessari a sbloccare il gioco completo. Preacquistando, puoi anche ricevere un codice bonus*** per 12 Velox Ball da usare nel gioco, oltre a ottenere 60 punti oro di My Nintendo.

    Nota: quando preacquisti il software, ti viene addebitato il prezzo intero del titolo e non puoi giocare prima della data di lancio, il 23 novembre 2016.

    Come preacquistare su questo sito

    Per preacquistare su questo sito tramite il Nintendo eShop, visita il sito di Pokémon Sole o Pokémon Luna ed effettua il login al tuo account Nintendo. Poi, seleziona "Procedi all'acquisto" e segui le istruzioni a schermo. Puoi pagare con i fondi del Nintendo eShop esistenti o aggiungerne di nuovi tramite carta di credito o Nintendo eShop Card.

    Scopri di più su come preacquistare giochi dal Nintendo eShop tramite il sito Nintendo ufficiale.

    Come preacquistare sulla tua console della famiglia Nintendo 3DS

    Per preacquistare dal Nintendo eShop sulla tua console della famiglia Nintendo 3DS, accendi la console e visita il Nintendo eShop. Trova Pokémon Sole o Pokémon Luna nel Nintendo eShop, seleziona "Procedi all'acquisto" e segui le istruzioni a schermo. Puoi pagare con il tuo metodo preferito.

    Nota: quando preacquisti il software, ti viene addebitato il prezzo intero del titolo e non puoi giocare prima della data di lancio, il 23 novembre 2016.

    Se desideri effettuare il preacquisto su questo sito ma non hai ancora un account Nintendo, visita il sito http://accounts.nintendo.com. Per preacquistare un titolo dal Nintendo eShop usando la tua console della famiglia Nintendo 3DS non hai bisogno di un account Nintendo.

    Pokémon Sole e Pokémon Luna saranno disponibili dal 23 novembre, solo sulle console della famiglia Nintendo 3DS. Per maggiori informazioni, visita il sito Pokemon.it/SoleLuna.

    *Per poter acquistare giochi scaricabili dal Nintendo eShop sul sito ufficiale, devi avere un account Nintendo collegato a un Nintendo Network ID e dovrai aver visitato almeno una volta il Nintendo eShop con la console su cui vuoi scaricare il gioco. Per maggiori informazioni, visita la sezione Servizio al consumatore. I preacquisti effettuati sul sito Nintendo sono gestiti tramite il Nintendo eShop.

    **Per scaricare automaticamente il software, la tua console deve disporre del software di sistema più aggiornato. Devi inoltre aver abilitato il download automatico di software e disporre di spazio libero sufficiente.

    ***Il codice download apparirà a schermo e sulla ricevuta dopo l'acquisto ed è valido fino al 26/02/2016.