• {{pageTitle}}

    , {{gameSystem}}

    A partire da: {{regularPrice}}{{lowestPrice}}

  • Annunciate le evoluzioni dei Pokémon iniziali, la versione demo speciale e altre novità di Pokémon Sole e Pokémon Luna!


    04/10/2016

    Londra, 4 ottobre 2016 – The Pokémon Company International e Nintendo hanno rivelato altre informazioni su Pokémon Sole e Pokémon Luna, i nuovi giochi in uscita in Europa il 23 novembre solo sulle console della famiglia Nintendo 3DS.

    Scopriamo insieme le evoluzioni dei tre Pokémon iniziali: Dartrix, Torracat e Brionne.

    CI7_3DS_PokemonSunMoon_Dartrix.jpg

    Dartrix

    Tipo: Erba/Volante

    Dartrix, il Pokémon Piumaffilata, è l'evoluzione di Rowlet. Attacca scagliando con formidabile precisione delle affilatissime piume nascoste tra le sue ali. Grazie ai suoi sensi estremamente sviluppati, è in grado di percepire la presenza dei nemici alle sue spalle con un'accuratezza tale da riuscire a colpirli senza bisogno di voltarsi. Cura molto il suo aspetto, approfittando di ogni momento libero per sistemarsi le piume.

    CI7_3DS_PokemonSunMoon_Torracat.jpg

    Torracat

    Tipo: Fuoco

    Torracat, il Pokémon Pirofelino, è l'evoluzione di Litten. Attacca sputando fiamme prodotte nel sonaglio che ha alla base del collo. Adora lottare e si batte con foga. La sua criniera è un affinatissimo organo sensoriale in grado di percepire quello che succede attorno a lui anche nell'oscurità più totale, permettendogli di scovare i nemici nascosti.

    CI7_3DS_PokemonSunMoon_Brionne.jpg

    Brionne

    Tipo: Acqua

    Brionne, il Pokémon Pop Star, è l'evoluzione di Popplio. Attacca bersagliando il nemico di palloncini esplosivi che crea a ritmo di danza. Dotato di grande forza di volontà, impara a danzare imitando i membri della sua colonia e a volte anche gli esseri umani. È in grado di danzare in perfetta sincronia con i suoi simili e si mostra sempre allegro e positivo.

    CI7_3DS_PokemonSunMoon_FestivalPlaza.jpg

    In Pokémon Sole e Pokémon Luna, le funzioni di comunicazione sono riunite nel Festiplaza, dove potrai interagire, lottare e fare scambi con altri giocatori che si trovano vicino a te e persino con giocatori di tutto il mondo connessi a Internet. Rispondendo alle richieste dei giocatori che incontri guadagnerai dei festigettoni, che potrai spendere nelle varie strutture del Festiplaza, come le tintorie, le botteghe dei regali, dove potrai comprare strumenti rari, e le ludoteche, dove potrai allenare i tuoi Pokémon. Accumulando festigettoni potrai far salire il livello del Festiplaza e ottenere delle ricompense, arricchendolo di nuove attività. Potrai anche dare inizio a dei minigiochi nei quali più Allenatori collaborano per aggiungere un determinato obiettivo.

    CI7_3DS_PokemonSunMoon_PokePelago.jpg

    Una delle nuove funzioni annunciate è il Poké Resort, un luogo dedicato ai Pokémon depositati nei Box del PC. In questo incantevole arcipelago, i Pokémon possono partecipare a spedizioni, allenarsi con apposite attrezzature e dedicarsi a tante altre attività. Se hai molti Pokémon nei Box del PC, potrai sviluppare gli isolotti e crearne di nuovi per ottenere strumenti e allenare i tuoi Pokémon.

    In Pokémon Sole e Pokémon Luna tornerà anche la megaevoluzione: i Pokémon che erano in grado di usarla nei giochi precedenti potranno megaevolversi anche in questi nuovi giochi. Puoi ottenere le Megapietre per i Pokémon che troverai ad Alola parlando con certi personaggi nel gioco o comprandole in speciali negozi.

    In occasione dell'uscita di Pokémon Sole e Pokémon Luna, il Pokémon Global Link tornerà a essere disponibile con alcune nuove funzioni, tra cui nuove Gare Online e i minigiochi globali. Per saperne di più sull'aggiornamento del sito e sulle novità che ti attendono, visita Il sito.

    CI7_3DS_PokemonSunMoon_AshGreninja.jpg

    È stata infine annunciata l'uscita di Pokémon Sole e Pokémon Luna: Versione demo speciale, scaricabile direttamente dal Nintendo eShop* o dal sito Nintendo ufficiale a partire dal 18 ottobre**. È la tua occasione per scoprire in anteprima la regione di Alola e incontrare Greninja Forma Ash, il fido compagno del protagonista della serie animata Serie Pokémon XYZ. Questo Pokémon speciale potrà poi essere trasferito nella versione completa di Pokémon Sole e Pokémon Luna quando i giochi usciranno il 23 novembre.

    Scopri in anteprima esclusiva tutte le novità annunciate! Guarda il video a questo link: https://www.youtube.com/watch?v=T1TGiSPT2XU

    Per saperne di più, visita il sito ufficiale Pokemon.it/SoleLuna

    *È necessario un accesso wireless a Internet. È inoltre necessario registrare il Nintendo Network ID e accettare l'Accordo per Nintendo Network e la Policy sulla Privacy per Nintendo Network.

    **Per poter acquistare giochi o scaricare demo dal Nintendo eShop sul sito ufficiale, devi avere un account Nintendo collegato a un Nintendo Network ID e dovrai aver visitato almeno una volta il Nintendo eShop con la console su cui vuoi scaricare il gioco. Per scaricare automaticamente il software, la tua console deve disporre del software di sistema più aggiornato. Devi inoltre aver abilitato il download automatico di software e disporre di spazio libero sufficiente. Per maggiori informazioni, visita la sezione Servizio al consumatore.Gli acquisti e il download delle demo sono gestiti tramite il Nintendo eShop.