• {{pageTitle}}

    , {{gameSystem}}

    A partire da: {{regularPrice}}{{lowestPrice}}

  • Le migliori squadre europee di Splatoon possono vincere la prossima console Nintendo, nome in codice NX


    07/09/2016

    7 settembre 2016 – Giocatori di Splatoon di tutta Europa, armatevi di rulli! Questa domenica alle 16:00 inizia il primo torneo Go4Splatoon ESL*. Organizzato sulla piattaforma di ESL, il leader mondiale degli eSport, il torneo proseguirà per sei mesi fino alla finale nel 2017, in cui i vincitori dei tornei mensili si sfideranno per vincere la prossima console di Nintendo, nome in codice NX.

    Si comincia questa domenica pomeriggio, con il primo torneo settimanale. Ogni giocatore della squadra vincitrice si aggiudicherà un articolo di merchandising ufficiale di Splatoon. Le migliori di ogni torneo settimanale otterranno punti sul tabellone di Go4Splatoon e ogni mese le otto squadre con i punteggi migliori disputeranno la finale mensile europea del mese successivo. Le squadre che ottengono più punti a settembre andranno al torneo mensile di metà ottobre.

    Con il passare dei mesi, la posta in gioco diventerà più alta mentre i vincitori dei tornei mensili si avvicineranno alla finale del 2017. L'ultima sfida a colpi d'inchiostro incoronerà la squadra campione d'Europa e ogni giocatore riceverà un esemplare della nuova console di Nintendo, nome in codice NX.

    Le squadre che si sentono all'altezza della sfida possono iscriversi al primo torneo sul sito di ESL Go4Splatoon, dove troveranno anche tutti i dettagli sui tornei e il regolamento completo.

    *È necessario un accesso a Internet a banda larga. È inoltre necessario registrare il Nintendo Network ID e accettare l'Accordo per Nintendo Network e la Policy sulla Privacy per Nintendo Network.

    Per ulteriori dettagli:

    Nintendo Italia su Twitch http://www.twitch.tv/NintendoItalia

    Nintendo Italia su YouTube http://www.youtube.com/user/nintendoitalia

    Nintendo of Europe su Twitter https://twitter.com/nintendoeurope

    Nintendo Italia su Twitter https://twitter.com/nintendoitalia

    Nintendo Italia su Instagram https://instagram.com/nintendoitalia