• {{pageTitle}}

    , {{gameSystem}}

    A partire da: {{regularPrice}}{{lowestPrice}}

  • Pregusta Mario Party: Star Rush sul nuovo sito del gioco!


    07/09/2016

    Mario Party: Star Rush è in arrivo sulle console della famiglia Nintendo 3DS il 7 ottobre con un sacco di modalità e minigiochi scatenati per un massimo di quattro giocatori. Vai subito sul sito ufficiale di Mario Party: Star Rush per un'anteprima del divertimento che ti aspetta.

    In alcune delle modalità tutti giocano contemporaneamente, così l'azione è più veloce che mai! Scegli il tuo Toad preferito e recupera le stelle rubate dai cattivi di Bowser in Lotta dei Toad. Mentre ti sposti sul tabellone, affronterai minigiochi e scontri con i boss e incontrerai amici del Regno dei Funghi pronti a darti una mano!

    Toad ha un ruolo di primo piano, ma non è l'unico protagonista di questa festa! Nella sezione Altre modalità scoprirai altri modi di giocare: corri fino al traguardo in Monetathlon, rompi i blocchi in Blocchi Boo, sali fino in cima alla torre in Fulmina-torre e molto altro. E poi ci sono tantissimi minigiochi: vai alla sezione Minigiochi per scoprirne alcuni.

    Siete quattro amici, con quattro console della famiglia Nintendo 3DS, ma una sola copia di Mario Party: Star Rush? Nessun problema! Con Mario Party: Star Rush - Party Guest, scaricabile gratuitamente* dal Nintendo eShop, tutti potranno gustarsi l'esperienza multiplayer completa con una sola copia del gioco. Inoltre, potrete anche giocare tutti insieme in modalità wireless e in modalità download**. Il gioco è anche compatibile con gli amiibo (venduti separatamente): altri aggiornamenti saranno disponibili a breve!

    In questo nuovo Mario Party ci sono divertimento e sorprese per tutti. Preparati a scatenarti nel gioco sul sito ufficiale di Mario Party: Star Rush!

    Mario Party: Star Rush sarà disponibile nei negozi e nella versione scaricabile dal Nintendo eShop dal 7 ottobre, solo per le console della famiglia Nintendo 3DS. Lo stesso giorno saranno in vendita i nuovi amiibo della Super Mario Collection: Wario, Rosalinda, Donkey Kong e un Boo che s'illumina al buio. Il 4 novembre si aggiungeranno alla Super Mario Collection altri tre amiibo: Daisy, Diddy Kong e Waluigi.

    * È necessario registrare un Nintendo Network ID e accettare l'Accordo per Nintendo Network e la Policy sulla Privacy per Nintendo Network. La modalità multiplayer richiede almeno una copia di Mario Party: Star Rush. Non è possibile giocare in multiplayer usando solo Mario Party: Star Rush - Party Guest.

    **Nota: per giocare in modalità download, ogni giocatore deve disporre di una console della famiglia Nintendo 3DS, venduta separatamente. In modalità download i contenuti multiplayer sono limitati.