• {{pageTitle}}

    , {{gameSystem}}

    A partire da: {{regularPrice}}{{lowestPrice}}

  • Aggiornamento dallo Squid Research Lab: come funzionano gli amiibo in Splatoon 2?


    01/08/2017

    Splatoon 2 è ora disponibile insieme a tre nuovi amiibo (venduti separatamente): Ragazzo Inkling (verde neon), Ragazza Inkling (rosa neon) e Calamaro Inkling (viola neon).

    Le nostre ricerche indicano che gli amiibo sono statuette interattive che possono essere usate per scoprire nuove funzioni in Splatoon 2. Inoltre, abbiamo stabilito che anche gli amiibo di Splatoon già in commercio sono compatibili con il gioco!

    Iscriviti al canale su
    YouTube

    Ti stai chiedendo come usare gli amiibo? È molto semplice! Dirigiti al furgone di Gamberto, il "Fritto e Rifritto", a Piazza Coloropoli e sul muro dietro di esso vedrai una scatola amiibo. Interagisci con essa e ti verrà chiesto di scansionare un amiibo. Per farlo puoi utilizzare l'area NFC sul Joy-Con destro o sul Pro Controller (venduto separatamente).

    CI_NSwitch_Splatoon2_amiibo_Box.jpg

    Cosa fanno questi amiibo? Quando usi un amiibo di Splatoon compatibile, il personaggio che ritrae si materializza nel gioco. Fantastico! Fai amicizia con quel personaggio e si ricorderà il tuo equipaggiamento corrente e le tue impostazioni di gioco e della visuale. Significa che avrai sempre le tue impostazioni a portata di mano dovunque tu vada, anche a casa di un amico!

    CI_NSwitch_Splatoon2_amiibo_05.jpg

    Adesso che siete amici, cosa ne dici di una foto? Puoi fare un paio di foto insieme al tuo amico amiibo e condividerle sui social network tramite l’album di Nintendo Switch. Il tuo nuovo amico potrebbe anche regalarti dell'equipaggiamento di marca! Ogni statuetta amiibo può permetterti di ottenere tre diversi articoli. Ma non vogliamo rovinarti la sorpresa! Ricordati di andare a trovare il tuo amico amiibo di tanto in tanto per vedere se ha qualcosa per te!

    CI_NSwitch_Splatoon2_Ninja_Gear.jpg

    Scopri di più sul gioco sul sito ufficiale di Splatoon 2 e ricordati di visitare la pagina Facebook del gioco dove pubblichiamo tutte le nostre ultime scoperte! Se questo rapporto ti ha incuriosito, puoi anche visitare il sito ufficiale degli amiibo per scoprire di più su di essi!