• {{pageTitle}}

    , {{gameSystem}}

    A partire da: {{regularPrice}}{{lowestPrice}}

  • Annunciato un nuovo personaggio di ARMS: Lola Pop!


    23/08/2017

    Preparatevi, fan di ARMS! Abbiamo delle novità mooolto interessanti!

    Ti presentiamo Lola Pop

    Iscriviti al canale su
    YouTube

    Un nuovo lottatore si sta per unire alla Lega di ARMS: Lola Pop.

    Questa pagliaccia letteralmente ricoperta di dolci dispone di una vasta gamma di trucchi in grado di confondere gli avversari. Uno di questi trucchi le permette di gonfiare il suo corpo quando si protegge. Lola Pop può usare questa tecnica per bloccare i pugni a mezz'aria e persino per spostarsi in avanti e indietro mentre ha la guardia alzata.

    Lola Pop, più le sue tre armi e un nuovo livello, saranno presto disponibili con un aggiornamento gratuito*.

     

    Il Testpunch globale di ARMS torna questo fine settimana!

    H2x1_NSwitch_Arms_Globaltestpunch_2508_2708_DE_FR_ES_NL_IT_ZA.jpg

    È il momento di un nuovo round del Testpunch globale di ARMS!

    A partire dalle 17:00 del 25 agosto potrai giocare gratuitamente* fino al termine del Testpunch, alle ore 22:00 del 27 agosto.

    Per partecipare ti basta scaricare la demo gratuita* ARMS Global Testpunch dal Nintendo eShop di Nintendo Switch o tramite il sito di ARMS.**

    Torneo di ARMS

    Infine, questo fine settimana al gamescom di Colonia si terrà un torneo di ARMS. Chi si aggiudicherà la vittoria? Visita il nostro sito dedicato a gamescom 2017, dove trasmetteremo l'evento dal vivo, alle ore 17:00 di sabato 26 agosto per scoprirlo!

    Vuoi sapere di più su Lola Pop? Non vedi l'ora di partecipare al Testpunch globale di ARMS? Vai sul sito di ARMS per maggiori informazioni sul gioco e dai un'occhiata alla pagina Facebook di ARMS e al nostro account di Twitter per ulteriori aggiornamenti.

    ARMS è disponibile nei negozi e in versione scaricabile dal Nintendo eShop in esclusiva per Nintendo Switch. Sono inoltre disponibili il set da due Joy-Con giallo neon, il laccetto per Joy-Con giallo neon e il caricatore a batterie AA per Joy-Con.

    *È necessario un accesso wireless a Internet. È necessario registrare e collegare un account Nintendo e accettare l'Accordo per l’account Nintendo e la Policy sulla Privacy.

    **Per acquistare le versioni scaricabili dei giochi o scaricare le demo gratuite dal Nintendo eShop, devi avere un account Nintendo e devi aver visitato almeno una volta il Nintendo eShop con la console su cui vuoi scaricare il gioco. Per acquistare contenuti per Wii U o console della famiglia Nintendo 3DS, l’account Nintendo deve essere collegato a un Nintendo Network ID. Inoltre, i fondi dell’account Nintendo devono essere collegati con quelli del Nintendo Network ID. Per scaricare automaticamente il software, la tua console deve disporre del software di sistema più aggiornato. Devi inoltre aver abilitato il download automatico di software e disporre di spazio libero sufficiente. Per maggiori informazioni, visita la sezione Servizio al consumatore. Gli acquisti effettuati sul sito e l'attivazione delle demo scaricate dal sito sono gestiti tramite il Nintendo eShop.