• {{pageTitle}}

    , {{gameSystem}}

    A partire da: {{regularPrice}}{{lowestPrice}}

  • Informazioni importanti sulla chiusura di Miiverse


    29/08/2017

    Il servizio di Miiverse terminerà mercoledì 08/11/2017 alle ore 07:00.

    In seguito alla chiusura di Miiverse:

    • non sarà più possibile accedere a Miiverse dal vostro browser Internet o tramite una console Wii U o una console della famiglia Nintendo 3DS. Tutti i servizi offerti da Miiverse, inclusi la lettura, l’invio e lo scambio di messaggi con gli amici, non saranno più disponibili;
    • non sarà più possibile usare servizi di gioco e funzioni relative a Miiverse con i software per Wii U e Nintendo 3DS precedentemente compatibili con Miiverse;
    • i post di Miiverse non saranno più visualizzati nella Piazza WaraWara del Wii U.

    Scaricare la propria cronologia dei post di Miiverse

    A partire da ora e fino al termine del servizio di Miiverse, una nuova funzione vi permetterà di richiedere una versione scaricabile della vostra cronologia dei post di Miiverse.

    Questa funzione è stata pensata per coloro che vogliono salvare su PC i loro post di Miiverse e le immagini presenti nel loro album. Per saperne di più su questa funzione, selezionate “Informazioni sul download della cronologia dei post” nella pagina principale della versione per browser Internet di Miiverse.

    Per inviare la richiesta per la cronologia dei post, è necessario collegare un account Nintendo. Inoltre la richiesta dev’essere inviata prima della conclusione del servizio di Miiverse. Potete trovare queste e altre informazioni importanti nella pagina “Informazioni sul download della cronologia dei post”. Per scaricare la vostra cronologia dei post, visitate la pagina e leggete le informazioni fornite.

    Grazie per tutti i vostri contributi! Speriamo che continuerete a divertirvi con Miiverse fino alla sua chiusura!