• {{pageTitle}}

    , {{gameSystem}}

    A partire da: {{regularPrice}}{{lowestPrice}}

  • Preparati per il Testpunch globale di ARMS di questo fine settimana!


    24/08/2017

    H2x1_NSwitch_Arms_Globaltestpunch_2508_2708_DE_FR_ES_NL_IT_ZA.jpg

    Riuscirai a trionfare? Il Testpunch globale gratuito* di ARMS ritorna su Nintendo Switch questo fine settimana!

    Durante il Testpunch potrai affrontare altri giocatori online** in incontri a base di braccia estensibili. Troverai una grande varietà di personaggi, tra cui Spring Man, Ribbon Girl e Twintelle. E non dovrai limitarti a combattere: potrai anche provare le modalità Basket e Tiro al bersaglio!

    Le ostilità si apriranno venerdì 25 agosto alle ore 17:00 e proseguiranno fino alle ore 21:00 del 27 agosto. Non male!

    Puoi già iniziare a prepararti, così potrai accedere al Global Testpunch fin dal primo minuto. Per partecipare ti bastano una console Nintendo Switch, una connessione a Internet, un account Nintendo e il Global Tespunch di ARMS, scaricabile gratuitamente** dal Nintendo eShop.

    Ti serve un account Nintendo? Nessun problema. Ti basta andare alla pagina di creazione dell’account Nintendo e seguire le istruzioni. Una volta creato l’account Nintendo, puoi scaricare il software dal Nintendo eShop della tua console o tramite il sito di ARMS***.

    Hai già partecipato a un Testpunch di ARMS? Puoi riscaricare il software visitando la pagina delle informazioni dell'account nel Nintendo eShop di Nintendo Switch.

    CI_NSwitch_Arms_Characters.jpg

    Ecco alcune letture consigliate.

    Scopri tutti sui combattimenti con la nostra guida di ARMS.

    Scopri una selezione di armi consigliate ai principianti.

    Oppure, se pensi di esserne in grado, qui puoi leggere di più sulle armi per giocatori esperti!

    Buon divertimento! Per maggiori informazioni sul gioco, visita il sito di ARMS. Ulteriori aggiornamenti saranno pubblicati sulla pagina Facebook di Nintendo Switch e sul nostro account di Twitter.

    ARMS è disponibile nei negozi e nel Nintendo eShop di Nintendo Switch. Sono già disponibili anche il set da due Joy-Con giallo neon, il laccetto per Joy-Con giallo neon e il caricatore a batterie AA per Joy-Con.

    *È necessario un accesso wireless a Internet. È necessario registrare e collegare un account Nintendo e accettare l'Accordo per l’account Nintendo e la Policy sulla Privacy.

    **l gioco online richiede una connessione a Internet. È necessario registrare e collegare un account Nintendo e accettare l'Accordo per l’account Nintendo e la Policy sulla Privacy. Per usufruire dei servizi online è necessario un account Nintendo. A partire dal 2018, per usufruire di alcuni servizi online sarà necessario un servizio a iscrizione. Alcuni servizi online potrebbero non essere disponibili in tutti i paesi. Scopri di più sul servizio a iscrizione.

    ***Per poter acquistare giochi o scaricare demo e software gratuiti del Nintendo eShop dal sito ufficiale, devi avere un account Nintendo collegato alla tua console Nintendo Switch. Dovrai inoltre aver visitato almeno una volta il Nintendo eShop con la console su cui vuoi scaricare il gioco. Per scaricare automaticamente il software, la tua console deve disporre del software di sistema più aggiornato. Devi inoltre aver abilitato il download automatico di software e disporre di spazio libero sufficiente. Per maggiori informazioni, visita la sezione Servizio al consumatore. Gli acquisti effettuati sul sito e l'attivazione delle demo scaricate dal sito sono gestiti tramite il Nintendo eShop.