• {{pageTitle}}

    , {{gameSystem}}

    A partire da: {{regularPrice}}{{lowestPrice}}

  • Vola nell'avventura con il sito di Monster Hunter Stories™!


    31/08/2017

    Diventa un Rider leggendario, forgia legami con creature selvagge e sconfiggi il Flagello Nero in Monster Hunter Stories™, in arrivo l'8 settembre solo sulle console della famiglia Nintendo 3DS. Inizia il tuo addestramento sul nostro sito ufficiale di Monster Hunter Stories™!

    Iscriviti al canale su
    YouTube

    In questa nuova avventura della serie di Monster Hunter esplorerai un mondo ricco di posti incredibili da visitare e personaggi intriganti da incontrare. Se ti senti abbastanza eroico, è il momento di scoprire un nuovo mondo.

    Nei panni di un promettente nuovo Rider, dovrai fare tuoi gli incredibili poteri di più di 60 creature dell'universo di Monster Hunter e sfruttarne le abilità. Monta in sella ed esplora le praterie, solca i cieli e combatti! Sei pronto a diventare un Rider?

    Dovrai affrontare mostri di tutti i tipi e le dimensioni con la tua squadra di Monstie. Partecipa a battaglie a turni in cui tu e i tuoi Monstie combattete fianco a fianco. Puoi anche sfidare altri Rider, in locale o online*.

    Se hai dei dati di salvataggio di Monster Hunter™ Generations o della demo di Monster Hunter Stories™ sulla tua console della famiglia Nintendo 3DS, puoi sbloccare contenuti bonus speciali in Monster Hunter Stories™! Scopri di più nella sezione Extra.

    SQ_Nintendo_eShop.jpg

    Non hai ancora provato la demo gratuita* di Monster Hunter Stories™? Puoi scaricarla dal nostro sito ufficiale di Monster Hunter Stories™. Ti basta eseguire il login e cliccare il pulsante "Scarica demo"!**

    Lanciati in battaglia in un'avventura di Monster Hunter senza precedenti con Monster Hunter Stories™, in arrivo solo sulle console della famiglia Nintendo 3DS l'8 settembre.

    Monster Hunter Stories™ sarà disponibile nei negozi e nel Nintendo eShop delle console della famiglia Nintendo 3DS dall'8 settembre.

    *È necessario un accesso wireless a Internet. È inoltre necessario registrare il Nintendo Network ID e accettare l'Accordo per Nintendo Network e la Policy sulla Privacy per Nintendo Network.

    **Per acquistare le versioni scaricabili dei giochi o scaricare demo dal sito Nintendo ufficiale, devi avere un account Nintendo collegato a un Nintendo Network ID e devi aver visitato almeno una volta il Nintendo eShop con la console su cui vuoi scaricare il gioco. Per scaricare automaticamente il software, la tua console deve disporre del software di sistema più aggiornato. Devi inoltre aver abilitato il download automatico di software e disporre di spazio libero sufficiente. Per maggiori informazioni, visita la sezione Servizio al consumatore. Gli acquisti effettuati sul sito e l'attivazione delle demo scaricate dal sito sono gestiti tramite il Nintendo eShop.