• {{pageTitle}}

    , {{gameSystem}}

    A partire da: {{regularPrice}}{{lowestPrice}}

  • Accendi il motore e preparati a gareggiare sul nostro sito ufficiale di Mario Kart 8 Deluxe!


    19/04/2017

    Gareggia dove, quando e con chi vuoi con Mario Kart 8 Deluxe, in arrivo il 28 aprile solo su Nintendo Switch. Scopri i 48 percorsi e la modalità battaglia ampliata che rendono Mario Kart 8 Deluxe il Mario Kart più grande di sempre sul sito ufficiale di Mario Kart 8 Deluxe.

    Con Nintendo Switch puoi giocare a Mario Kart come preferisci: sulla tua TV, al parco o da un amico! Scopri tutti i modi diversi in cui puoi goderti le gare multiplayer in locale* o online** nella nostra sezione dedicata a Nintendo Switch.

    Fai un giro virtuale sui 48 circuiti del gioco nella sezione Percorsi e scopri il cast di piloti più grande di sempre nella sezione Personaggi. Puoi anche scoprire come sfruttare gli oggetti a tuo vantaggio e dare un’occhiata a un paio di new entry nella sezione Oggetti.

    Vuoi avvantaggiarti sui tuoi avversari? Dai un’occhiata alla modalità battaglia ampliata, con otto nuovi circuiti dedicati. Nella sezione Modalità battaglia trovi tutti i dettagli.

    Accendi il motore e preparati al Mario Kart più grande di sempre sul sito ufficiale di Mario Kart 8 Deluxe!

    Mario Kart 8 Deluxe sarà disponibile nei negozi e nel Nintendo eShop di Nintendo Switch dal 28 aprile. Dallo stesso giorno, nei negoti troverai anche l’accessorio Coppia di volanti Joy-Con.

    *Il gioco offline richiede un controller compatibile per ogni giocatore. Potrebbero essere necessari controller aggiuntivi (venduti separatamente). La Modalità locale richiede una copia del gioco per ogni giocatore.

    **Il gioco online richiede una copia del gioco per ogni console. Il gioco online richiede una connessione a Internet. È necessario registrare e collegare un account Nintendo e accettare l'Accordo per l’account Nintendo e la Policy sulla Privacy. Per usufruire dei servizi online è necessario un account Nintendo. A partire da questo autunno, per usufruire di alcuni servizi online sarà necessario un abbonamento a pagamento. L’abbonamento a pagamento potrebbe non essere disponibile in tutti i paesi. Scopri di più sull’abbonamento a pagamento.