• {{pageTitle}}

    , {{gameSystem}}

    A partire da: {{regularPrice}}{{lowestPrice}}

  • Aggiornamento dallo Squid Research Lab: la nuova modalità cooperativa Salmon Run è disponibile in Splatoon 2


    26/04/2017

    Iscriviti al canale su
    YouTube

    Grandi novità! Nell'ultimo Nintendo Direct è stato annunciato che Splatoon 2 arriverà su Nintendo Switch il 21 luglio! E non è tutto! Abbiamo anche visto in anteprima una nuova modalità chiamata Salmon Run e alcuni amiibo assolutamente inediti.

    CI_NSwitch_Splatoon2_SalmonRun_01.jpg

    In Salmon Run, tu e altri tre Inkling avrete il ruolo di raccoglitori di uova di pesce freelance. La vostra missione? Collaborare con altri freelance per sconfiggere i Salmonoidi e raccogliere le preziose uova di pesce che lasciano dietro di sé. Riceverai anche un'attrezzatura e armi speciali per portare a termine la missione. Troppo facile, dici? Cambierai idea quando vedrai le orde di nemici che ti attaccano!

    CI_NSwitch_Splatoon2_SalmonRun_02.jpg

    La comunicazione e la collaborazione sono assolutamente essenziali per sconfiggere i Salmonoidi, soprattutto il Gran Salmonoide la cui testa vale una bella ricompensa. Te la stai vedendo brutta? Gli Inkling caduti possono essere resuscitati con l'inchiostro di un alleato.

    CI_NSwitch_Splatoon2_SalmonRun_03.jpg

    Alcuni nemici lasciano cadere le rarissime uova d'oro che gli Inkling possono raccogliere trasportandole nel contenitore al centro dello scenario. È questo l'obiettivo ultimo del freelance? Raccogliere le uova d'oro e portarle a Coloropoli? La ricompensa per una missione così pericolosa dev'essere molto interessante!

    Sono in corso altre ricerche sulla modalità Salmon Run; presto avremo altri aggiornamenti!

    Nel frattempo è stato confermato il lancio di tre nuovi amiibo di Splatoon (venduti separatamente): Ragazza Inkling, Ragazzo Inkling e Calamaro Inkling in contemporanea con l'uscita di Splatoon 2 il 21 luglio. Puoi vederli qua!

    Puoi usare un amiibo di Splatoon compatibile per portare quel personaggio all'interno del gioco. Fai amicizia con il tuo personaggio amiibo e lui ricorderà il tuo attuale equipaggiamento, le tue impostazioni di gioco e le opzioni della telecamera. Siamo convinti che ti tornerà parecchio utile durante le mischie mollusche a casa di un amico o per avere pronte le tue impostazioni in qualsiasi momento!

    Gli Inkling sono una specie gregaria e i tuoi amici amiibo si faranno fotografare volentieri insieme a te in ogni situazione, così potrai condividerli sui social media tramite l'Album di Nintendo Switch. Il tuo amico amiibo potrebbe anche regalarti un equipaggiamento speciale.

    Dalle nostre ricerche è emerso inoltre che Splatoon 2 è compatibile con gli amiibo di Splatoon precedenti (venduti separatamente).

    Lo Squid Research Lab lavora per portarti notizie e aggiornamenti sempre freschi di giornata! Per ulteriori informazioni sul gioco, vai alla pagina ufficiale di Splatoon 2 e segui la pagina Facebook di Splatoon dove pubblichiamo le nostre scoperte.