• {{pageTitle}}

    , {{gameSystem}}

    A partire da: {{regularPrice}}{{lowestPrice}}

  • Scopri dove puoi preordinare Mario Kart 8 Deluxe per Nintendo Switch


    11/04/2017

    Mario Kart 8 Deluxe è l'ultimo grande titolo della appassionante e folle serie di corse Mario Kart, e sarà disponibile solo per Nintendo Switch a partire dal 28 aprile!

    Iscriviti al canale su
    YouTube

    Ecco la lista dei rivenditori in cui puoi preordinare il gioco, per avere la certezza di giocarlo il giorno del lancio:

    Mario Kart 8 Deluxe è il più grande Mario Kart di sempre, con la bellezza di 48 circuiti su cui gareggiare, nuovi personaggi giocabili e una modalità battaglia ampliata e rinnovata!

    Inoltre per la prima volta potrai mettereti in sella al tuo kart dove, quando e con chi vuoi. Potrai giocare Mario Kart 8 Deluxe comodamente seduto sul divano di casa nella modalità TV, o portare il divertimento in giro grazie alle modalità portatile e da tavolo.

    Anche le possibilità di gioco in multiplayer sono più numerose che mai: per giocare in due non è infatti richiesto alcun accessorio aggiuntivo (oltre alla console Nintendo Switch ovviamente) dal momento che è possibile sfidarsi prendendo in mano un Joy-Con a testa. In alternativa potrai giocare in connessione locale fino a un massimo di 8 giocatori (ognuno con la propria console), oppure sfidare online fino a 12 giocatori!

    Non c'è dubbio che Mario Kart 8 Deluxe rappresenta ad oggi il gioco della serie più vasto di sempre, quindi non aspettare oltre, preordinalo subito!