• {{pageTitle}}

    , {{gameSystem}}

    A partire da: {{regularPrice}}{{lowestPrice}}

  • StreetZone Meeting: incontri e tornei per tutti i fan Nintendo!


    06/12/2017

    Banner_H2x1.jpg

    Finalmente disponibile un nuovo modo di vivere l’esperienza di Nintendo Switch e Nintendo 3DS!

    Preparati a sfidare avversari sempre più forti con Nintendo StreetZone Meeting, il nuovo progetto Nintendo dedicato a tutti gli appassionati che amano giocare e competere con Nintendo Switch e Nintendo 3DS.

    Cosa sono gli StreetZone Meeting?

    I Nintendo StreetZone Meeting sono raduni organizzati da fan, per competere in tornei, scambiarsi consigli e giocare con altri ragazzi che coltivano la tua stessa passione. Solo negli StreetZone Meeting potrai ottenere gadget ed ottenere punti da spendere sul catalogo premi StreetZone!

    Ami le sfide? Ecco FightZone!

    Nintendo FightZone è il primo campionato competitivo ufficiale Nintendo Switch in Italia: cerca il torneo più vicino a te, all’interno degli StreetZone Meeting. Competi con Splatoon 2, Mario Kart 8 Deluxe o Pokkén Tournament DX e punta a diventare campione!

    Non ci sono tornei nella tua città? Organizzalo tu!

    Diventa un Master della tua città! Lo StreetZone Master è colui che propone e gestisce l’evento: sceglie una location pubblica (come, ad esempio, una piazza, un parco o un negozio), un giorno e un orario per il Meeting, e invia la richiesta attraverso il sito streetzone.nintendo.it. Il team Nintendo valuterà la richiesta e, se partecipa un numero sufficiente di utenti, lo StreetZone Master riceverà un kit di gadget ispirati ai migliori giochi Nintendo.

    Sia il Master che i partecipanti, al termine del Meeting, riceveranno punti catalogo, da scambiare con premi non disponibili nei negozi!

    Vai su streetzone.nintendo.it e iscriviti!

    Hai domande? Scrivici una e-mail a streetzonemeeting@nintendo.it!

    Clicca qui per leggere il regolamento completo.