• {{pageTitle}}

    , {{gameSystem}}

    A partire da: {{regularPrice}}{{lowestPrice}}

  • Takahashi Tetsuya di Monolith Soft ci parla dei prossimi aggiornamenti per Xenoblade Chronicles 2


    13/12/2017

    Se ti interessa scoprire cos'ha in serbo il pass di espansione per Xenoblade Chronicles 2, già disponibile su Nintendo Switch, sei nel posto giusto! L'Executive Director di Monolith Soft, Tetsuya Takahashi, ci parla dei contenuti in arrivo nel gioco.

    Iscriviti al canale su
    YouTube

    Diamo la parola a Takahashi-san:

    Salve a tutti! Sono Tetsuya Takahashi, Executive Director di Monolith Soft. Vorrei parlarvi delle novità principali incluse nella versione 1.1.1 del gioco, che arriverà venerdì 22 dicembre con un aggiornamento software.

    Oltre alla correzione di diversi errori, la nuova versione porterà:

    • Una modalità facile per Tiger! Tiger!
    • Premendo il pulsante X, la Mappa si aprirà sulla vostra posizione. Speriamo che questo renderà più facile individuare i punti di recupero e i punti in cui si possono attivare gli spostamenti rapidi.
    • Premendo lo stick L sarà possibile attivare uno zoom 1:1 sulla minimappa. Ciò garantisce una migliore visibilità dell'ambiente circostante e rende più facile individuare le missioni.
    • Continueremo a migliorare la minimappa man mano che aggiungiamo nuove missioni ed elementi aggiuntivi per chi deciderà di giocare da capo l'anno prossimo. Vi ringraziamo per la pazienza.

    Nota: questi nuovi elementi saranno disponibili per tutti i giocatori che decidono di giocare da capo, non solo per coloro che acquistano il pass di espansione.

    • Quando rigiocherete da capo, potrete avere in squadra "quei" Gladius! Potrete anche lasciare che Gladius come Pyra e Dromarch si uniscano a gruppi di mercenari e sbloccare la Speciale Livello 4 di un certo Gladius.
    • Distribuiremo i seguenti oggetti agli acquirenti del pass di espansione:
      • Kit essenziale per Ductor: 10x cristallo inusuale, 1x cristallo leggendario, 3x transfer
      • Potenziamenti per Poppi: 30.000 etere
      • Preferiti da Pyra: 5x tè jenerossi
      • Preferiti da Nia: 5x orso intagliato

    Monolith Soft continuerà ancora a lungo ad apportare cambiamenti che miglioreranno ancora di più il mondo di Xenoblade Chronicles 2. E anche se potranno esserci dei momenti in cui non potremo intervenire immediatamente perché saremo impegnati a lavorare a queste modifiche e al pass di espansione contemporaneamente, vi ringraziamo in anticipo per il vostro sostegno!

    Grazie, Takahashi-san!

    Vuoi scoprire di più? Visita il sito ufficiale di Xenoblade Chronicles 2, la pagina Facebook di Nintendo Switch e seguici su Twitter! Puoi anche leggere altre note degli sviluppatori.

    Xenoblade Chronicles 2 è disponibile nei negozi e nel Nintendo eShop, solo su Nintendo Switch. Sono disponibili anche la Xenoblade Chronicles 2: Collector’s Edition* e il Nintendo Switch Pro Controller Xenoblade Chronicles 2 Edition.

    *Controlla la disponibilità attuale presso il tuo negoziante di fiducia.