• {{pageTitle}}

    , {{gameSystem}}

    A partire da: {{regularPrice}}{{lowestPrice}}

  • Una nuova misteriosa lottatrice, Dr. Coyle, si unisce al cast di ARMS!


    22/12/2017

    Salve, fan di ARMS! Un'ospite molto speciale fa il suo debutto nel Gran Torneo. Chi sarà? Beh, ecco a voi...

    Dr. Coyle - La scienziata senza scrupoli

    Iscriviti al canale su
    YouTube

    È la direttrice dei Laboratori ARMS e la sua mente non conosce rivali! Da sempre affascinata da ARMS, ha dedicato la sua vita a studiarne ogni aspetto, con l'obiettivo di diventare lei stessa "la più forte di tutti" grazie alla scienza e alla tecnologia. Per questo ha sperimentato su di sé le sue scoperte in laboratorio e ora punta a trionfare al Gran Torneo ARMS!

    Tre nuove armi

    CI_NSwitch_Arms_Weapon_Lokjaw.jpg

    Manolok

    Creato con pezzi avanzati da un'altra creazione dei Laboratori ARMS, questo gioiello sputa fuoco. Chi lo ha creato lo definisce "carino". E si sbaglia.

    CI_NSwitch_Arms_Weapon_Parabol.jpg

    Parabola

    Un gioiello del fai-da-te ricavato da un ombrello, dei sensori e un elettrodo. Basso costo, alta resa! Questa sì che è creatività!

    CI_NSwitch_Arms_Weapon_Brrchuk.jpg

    Vortichaku

    Una specie di nunchaku che congela l'area circostante. Se usato in salto, ha un diverso movimento, il che lo rende interessante... Ua-taaa!

    Nuovo livello: [Top Secret]

    Il segreto meglio custodito dei Laboratori ARMS: il laboratorio della dottoressa Coyle! Un nastro trasportatore attraversa la stanza, mentre dei misteriosi contenitori verdi mettono alla prova l'agilità dei combattenti. Il resto dello scenario è costellato da ogni sorta di riconoscimenti e risultati delle ricerche della dottoressa...

    Dr. Coyle, le sue tre armi e un nuovo livello sono già disponibili. Ti basta scaricare l'ultimo aggiornamento software per iniziare!*

    Sapevi che Dr. Coyle è il quinto personaggio aggiunto al gioco dopo il lancio? Prima di finire, diamo un'occhiata a tutti i lottatori, armi, livelli, modalità e altro che sono arrivati dal lancio grazie ad aggiornamenti gratuiti!*

    Vedi l'infografica

    Non male, eh? Per maggiori informazioni, visita il sito ufficiale del gioco.

    ARMS è disponibile nei negozi e in versione scaricabile dal Nintendo eShop in esclusiva per Nintendo Switch. Da oggi, sono inoltre disponibili il set da due Joy-Con giallo neon, il laccetto per Joy-Con giallo neon e il caricatore a batterie AA per Joy-Con.

    *È necessaria una connessione a Internet a banda larga. È necessario registrare e collegare un account Nintendo e accettare l'Accordo per l’account Nintendo e la Policy sulla Privacy.