• {{pageTitle}}

    , {{gameSystem}}

    A partire da: {{regularPrice}}{{lowestPrice}}

  • Fire Emblem Heroes è ora disponibile per dispositivi smart


    02/02/2017

    2 febbraio 2017 – Da oggi è disponibile una nuova avventura Nintendo per i tuoi dispositivi smart: in Fire Emblem Heroes, un originale GDR strategico in cui due regni sono in guerra fra di loro, dovrai vestire i panni di un evocatore e formare un esercito scegliendo fra gli eroi di tutti i titoli della serie di Fire Emblem.

    Iscriviti al canale su
    YouTube

    Fire Emblem Heroes su Google Play

    Fire Emblem Heroes sull'App Store

    Dovrai affrontare battaglie tattiche ottimizzate per i dispositivi portatili e potrai fare affidamento su eroi leggendari e nuovi guerrieri. Alcuni personaggi conosciuti saranno al tuo fianco come alleati, mentre altri diventeranno generali nemici e non avranno remore ad attaccarti.

    Cimentati in un maestoso GDR strategico su mappe in formato tascabile, adattate appositamente alle dimensioni dei dispositivi smart per un'esperienza di gioco avvincente anche durante le sessioni più brevi. Comandare il tuo esercito è un gioco da ragazzi grazie ai comandi intuitivi, tra cui la possibilità di lanciare un attacco semplicemente trascinando uno dei tuoi alleati verso un nemico. Se riuscirai a sconfiggere tutti i nemici presenti in una determinata mappa, la vittoria sarà tua!

    Oltre alla modalità Storia, potrai scegliere di rafforzare il tuo esercito, affrontare altri giocatori e altro ancora. Inoltre, avrai la possibilità di prolungare la tua esperienza di gioco grazie agli aggiornamenti gratuiti e regolari, con personaggi e contenuti nuovi di zecca!

    Per ulteriori informazioni, dai un'occhiata al sito web di Fire Emblem Heroes. Fire Emblem Heroes è disponibile per il download gratuito con la possibilità di effettuare acquisti supplementari in-app.

    Scopri gli altri giochi della serie sul portale di Fire Emblem!

    Per ulteriori dettagli:

    Fire Emblem su Facebook: https://www.facebook.com/FireEmblem

    Sito web di Fire Emblem Heroes: https://fire-emblem-heroes.com/it/

    Portale di Fire Emblem https://www.nintendo.it/Giochi/Portale-Nintendo/Fire-Emblem-Hub/Portale-di-Fire-Emblem-1168499.html

    Nintendo Italia su Twitch http://www.twitch.tv/NintendoItalia

    Nintendo Italia su YouTube http://www.youtube.com/user/nintendoitalia

    Nintendo of Europe su Twitter https://twitter.com/nintendoeurope

    Nintendo Italia su Twitter https://twitter.com/nintendoitalia

    Nintendo Italia su Instagram https://instagram.com/nintendoitalia