• {{pageTitle}}

    , {{gameSystem}}

    A partire da: {{regularPrice}}{{lowestPrice}}

  • Solo da Gamestop puoi ricevere un tappo d'argento per Pokémon Sole e Pokémon Luna!


    09/02/2017

    A partire dal lancio il 23 novembre Pokémon Sole e Pokémon Luna hanno fatto divertire milioni di giocatori in tutto il mondo, grazie a una entusiasmante avventura nella nuova regione di Alola, nuovi Pokémon e molto.

    Iscriviti al canale su
    YouTube

    Tutti i fan dei Pokémon saranno felici di sapere che dal 13 febbraio al 5 marzo, in tutti i punti vendita GameStop, verranno distribuiti codici* per ottenere in Pokémon Sole e Pokémon Luna un preziosissimo tappo d'argento!

    Usando un tappo d'argento nell'Allenamento Pro i giocatori potranno aumentare al massimo un valore di uno dei propri Pokémon. Una volta utilizzato il Pokémon sarà più pronto che mai ad affrontare nuove lotte. Non dimenticare che per poter partecipare all'Allenamento Pro il Pokémon deve essere di Lv. 100.

    Una volta ottenuto il tuo codice per il tappo d'argento in un negozio GameStop dovrai inserirlo in Pokémon Sole e Pokémon Luna per aggiungerlo all'inventario. Dopodiché dovrai consegnarlo al Signor Pro per utilizzarlo durante l'Allenamento Pro e potenziare al massimo uno dei valori del Pokémon che hai scelto.

    Non perdere questa grande occasione, vai in un punto vendita GameStop e ricevi un prezioso tappo d'argento per Pokémon Sole e Pokémon Luna!

    * Codici disponibili fino a esaurimento scorte.