Aggiornamento dallo Squid Research Lab: come sono le partite pro di Splatoon 2?


12/06/2017

Martedì 13 giugno alle ore 23:30 circa partirà lo Splatoon 2 World Inkling Invitational 2017, con squadre da tutto il mondo.

Ci saranno anche le mischie mollusche, naturalmente. Ma non è tutto: il torneo prevede anche le partite pro! Già, potrai assistere anche a partite di Zona splat, Torre mobile e Bazookarp, in quello che si preannuncia già un divertentissimo evento.

Nelle partite pro, i giocatori si affrontano per salire di rango. Vediamo come funzionano di preciso!

Preview Image
Preview Image

Zona splat

In Zona splat, la vittoria va alla squadra che mantiene il controllo delle zone splat nel livello. Coprile con l’inchiostro della tua squadra per sottrarle agli avversari!

Questa volta, le zone splat hanno un indicatore al centro che ne mostra lo stato.

Preview Image
Preview Image
Preview Image

Torre mobile

In Torre mobile vince la squadra che riesce ad arrivare alla meta avversaria a bordo della torre. Questa volta, ci sono dei checkpoint lungo il percorso e la torre si ferma per un po’ ogni volta che raggiunge uno di essi. Lavorate di squadra per agguantare la vittoria!

Preview Image
Preview Image
Preview Image

Bazookarp

In Bazookarp, si aggiudica la vittoria la squadra che trasporta il bazookarp alla meta avversaria. Ruba il bazookarp e portalo alla meta! In Splatoon 2, se fai fuoco con il bazookarp quando è caricato al massimo, il colpo esplode quando colpisce qualcosa.

Potrai scoprire queste tre modalità allo Splatoon 2 World Inkling Invitational 2017 che si terrà all’E3.

Splatoon 2 arriva su Nintendo Switch il 21 luglio. Scopri di più su Splatoon 2 sul nostro sito ufficiale e non dimenticarti di dare un’occhiata alla pagina Facebook del gioco dove pubblichiamo le nostre ultime scoperte!