• {{pageTitle}}

    , {{gameSystem}}

    A partire da: {{regularPrice}}{{lowestPrice}}

  • Nel primo giorno dell'E3 Nintendo aggiunge nuovi titoli per Nintendo Switch e Nintendo 3DS!


    14/06/2017

    14 giugno 2017 – Le attività di Nintendo nel primo giorno dell'E3, la fiera di videogiochi di Los Angeles, hanno incluso finora l'annuncio di un remake di un gioco della serie di Mario & Luigi e l'incoronazione del team che si è aggiudicato la vittoria nello Splatoon 2 World Inkling Invitational 2017.

    SQ_3DS_MarioAndLuigiSuperstarSagaPlusBowsersMinions_itIT.jpg

    A seguito di una mattinata ricca di nuovi annunci, il Nintendo Treehouse: Live at E3 ha mostrato diverse sessioni dal vivo di titoli per Nintendo Switch e console della famiglia Nintendo 3DS. Nel corso dello show, Nintendo ha rivelato che è in sviluppo una versione aggiornata di un classico di Mario & Luigi. Mario & Luigi: Superstar Saga + Scagnozzi di Bowser include tutta la giocabilità e i divertenti dialoghi dell'originale per Game Boy Advance, oltre a una modalità facile opzionale per i giocatori più giovani o meno esperti.

    Questo remake include una modalità che permette di vivere la storia dalla prospettiva degli scagnozzi di Bowser. Nintendo ha anche svelato due nuovi amiibo: Goomba e Koopa che, insieme a quello di Boo già in commercio, saranno compatibili con il gioco. Questi amiibo saranno disponibili dal 6 ottobre, data di lancio del gioco.

    La giornata è terminata con un festival di colori. Sfidanti da tutte le regioni del mondo si sono affrontati nel torneo Splatoon 2 World Inkling Invitational 2017. La vittoria è andata al team statunitense Deadbeat, che ha battuto per 4-1 i giapponesi del team Dynameu in un'avvincente finale. Il team europeo dei Rising Moon è uscito nel round a eliminazione.

    I team di quatto giocatori si sono sfidati in una finale da sette round nella modalità partita pro del gioco e, alla fine, sono stati i Deadbeat ad aggiudicarsi il trofeo di Splatoon 2.

    Guarda il video qui sotto per vedere tutta l'azione dello Splatoon 2 World Inkling Invitational 2017:

    Iscriviti al canale su
    YouTube

    Ecco una selezione degli altri contenuti esclusivi mostrati finora dal Nintendo Treehouse: Live at E3:

    SQ_NSwitch_FireEmblemWarriors.jpg

    Fire Emblem Warriors: la modalità Colosseum offre scenari differenti in cui gli eroi di Fire Emblem si affrontano tra di loro sfoggiando mosse incredibili. In questo scenario, Xander, il principe ereditario di Nohr, assalta il castello di Hoshido a cavallo, affrontando una serie di eroi tra cui Corrin, Marth e Chrom per sfidare, alla fine, Ryoma. Due amiibo recentemente annunciati, Chrom e Tiki (venduti separatamente), saranno compatibili col gioco.

    SQ_NSwitch_SuperMarioOdyssey.jpg

    Super Mario Odyssey: i membri di Nintendo Treehouse hanno mostrato il gioco dal vivo, esplorando un'area esclusiva non inclusa nella demo per i visitatori. Questo ha permesso di svelare nuove meccaniche di gioco, nuovi bersagli per le cap-ture e nuovi modi di interagire con l'ambiente. Questa anteprima ha illustrato alcune delle sorprese che i giocatori potranno trovare in Super Mario Odyssey, che arriverà su Nintendo Switch il 27 ottobre.

    SQ_3DS_MetroidSamusReturns.jpg

    Metroid: Samus Returns: Nintendo ha annunciato un nuovo gioco di Metroid per le console della famiglia Nintendo 3DS, Metroid: Samus Returns, un remake in chiave moderna dell'avventura del 1992 Metroid II: Return of Samus per Game Boy. Nintendo Treehouse ha anche annunciato due nuovi amiibo, Samus Aran e Metroid – che saranno venduti separatamente. Il gioco sarà compatibile anche con l'amiibo di Samus Tuta Zero e con gli amiibo della serie Super Smash Bros. Maggiori dettagli saranno comunicati in futuro.

    Fino all'esaurimento delle scorte, i fan potranno anche acquistare una edizione speciale di Metroid: Samus Returns che include una copia fisica del gioco, un codice download per Metroid II: Return of Samus da riscattare nel Nintendo eShop, una custodia SteelBook®, un CD con una selezione di 25 brani tratti dalla serie Metroid, una spilla "S", un portachiavi Morfosfera 3D e un artbook da 40 pagine.

    Il Nintendo Treehouse: Live at E3 tornerà alle ore 19:00 di oggi. Oltre a mostrare nuove immagini e fornire nuovi dettagli sui giochi in arrivo, ospiterà anche due tornei. Il Pokkén Tournament DX Invitational inizierà alle 19:30, mentre l'ARMS Open Invitational 2017 partirà alle ore 00:30.

    Questi tornei e il Nintendo Treehouse: Live at E3 sono visibili sul nostro portale dedicato all'E3 e sui canali Twitch di Nintendo.

    Per ulteriori dettagli:

    Nintendo su Facebook: https://facebook.com/Nintendo

    Nintendo Italia su YouTube http://www.youtube.com/user/nintendoitalia

    Nintendo of Europe su Twitter https://twitter.com/nintendoeurope

    Nintendo Italia su Twitter https://twitter.com/nintendoitalia

    Nintendo Italia su Instagram https://instagram.com/nintendoitalia