• {{pageTitle}}

    , {{gameSystem}}

    A partire da: {{regularPrice}}{{lowestPrice}}

  • Nintendo annuncia i vincitori dei tornei di Pokkén e ARMS nel secondo giorno dell'E3!


    19/06/2017

    Le attività di Nintendo nel secondo giorno dell'E3 hanno annoverato due tornei, il Pokkén Tournament DX Invitational e l'ARMS Open Invitational, e l'annuncio di Sushi Striker: The Way of Sushido per le console della famiglia Nintendo 3DS.

    Nel Pokkén Tournament DX Invitational ha trionfato la squadra di Matthew "MatPat" Patrick e Allister Singh, che si sono portati a casa un poster di Pokkén Tournament DX firmato da Tsunekazu Ishihara, presidente e CEO di The Pokémon Company, e dagli sviluppatori di BANDAI NAMCO Entertainment Inc.

    Più tardi, nell'ARMS Open Invitational 2017, quattro giocatori esperti hanno affrontato quattro visitatori dell'E3 in un torneo a eliminazione. Zerk, il vincitore, ha ricevuto la cintura dell'ARMS Open Invitational 2017.

    Nel corso della giornata, il Nintendo Treehouse: Live at E3 ha mostrato diversi giochi per Nintendo Switch e console della famiglia Nintendo 3DS, tra cui:

    Sushi Striker: The Way of Sushido: Nintendo ha annunciato lo sviluppo di un promettente puzzle game d'azione basato sul sushi! In Sushi Striker: The Way of Sushido per Nintendo 3DS, i giocatori combinano piatti colorati e sushi dello stesso tipo per lanciare pile di piatti contro il loro avversario. Più combinazioni ottengono, più alte saranno le pile di piatti. Questo gioco uscirà nel 2018.

    Adesso che l'E3 è terminato, puoi scoprire tutti gli annunci di Nintendo sul nostro portale ufficiale dedicato all'E3.

    Per ulteriori dettagli:

    Nintendo su Facebook: https://facebook.com/Nintendo

    Nintendo Italia su YouTube http://www.youtube.com/user/nintendoitalia

    Nintendo of Europe su Twitter https://twitter.com/nintendoeurope

    Nintendo Italia su Twitter https://twitter.com/nintendoitalia

    Nintendo Italia su Instagram https://instagram.com/nintendoitalia