• {{pageTitle}}

    , {{gameSystem}}

    A partire da: {{regularPrice}}{{lowestPrice}}

  • Aggiornamento dallo Squid Research Lab: ecco SplatNet 2


    07/07/2017

    Nel corso dello Splatoon 2 Direct abbiamo visto un'anteprima di SplatNet 2! Si tratta di un'app per dispositivi smart che si collega a Splatoon 2 e sarà utilizzabile gratuitamente fino al lancio del servizio a iscrizione nel 2018.

    Potresti avere delle domande al riguardo, quindi abbiamo stilato questo speciale rapporto che spiega i dettagli.

    Cos'è SplatNet 2?

    SplatNet 2 è un ink-redibile servizio che ti permette di vedere i risultati delle tue ultime 50 battaglie e consultare le statistiche delle armi che tu e i tuoi avversari avete usato e dei livelli in cui hai giocato. Puoi persino controllare i tuoi progressi nella modalità per singolo giocatore! Potrai scoprire anche le tue percentuali di vittorie per modalità e livelli specifici, per analizzare al meglio dove devi migliorare.

    CI_NSwitch_Splatoon2_SplatNet2App_01.png

    Cos'è l'Online Lounge dell'app?

    Nella Online Lounge puoi invitare gli amici a unirsi alle tue partite private, partite di lega e partite tematiche usando il tuo dispositivo smart. Puoi farlo anche tramite i servizi di messaggistica, i social media o semplicemente selezionando un utente che hai registrato come amico sulla tua console Nintendo Switch.

    Nella Online Lounge puoi anche comunicare con gli amici via chat vocale.

    Posso usare la chat vocale per parlare con gli amici mentre gioco?

    Esatto! Nelle partite private tutti possono parlare tra loro prima di essere divisi in squadre. Una volta formate le squadre, potrai parlare solo con i tuoi compagni. Il sistema determina automaticamente con chi puoi parlare in base alla situazione.

    Con SplatNet 2 posso scoprire i livelli in arrivo?

    Certo! In Splatoon 2 i livelli cambiano ogni due ore. Con SplatNet 2 potrai vedere tutti i livelli in arrivo nelle prossime 24 ore.

    CI_NSwitch_Splatoon2_SplatNet2App_02.png

    Quando sarà disponibile?

    Potrai accedere a SplatNet 2 dal 21 luglio, con il lancio dell'app Nintendo Switch Online per dispositivi smart*!

    C'è qualcos'altro che dovrei sapere?

    A dire il vero sì! Anemonica intende aprire un negozio online chiamato "Calama-zone"! Una volta aperto, potrai ordinare equipaggiamento usando la valuta del gioco e ritirarlo la prossima volta che giochi. Abbiamo chiesto altri dettagli ad Anemonica. Speriamo di poterteli comunicare presto.

    CI_NSwitch_Splatoon2_SplatNet2App_03_itIT.png

    Potrai fare tutte queste cose sul tuo dispositivo smart, quindi anche quando non hai il tuo Nintendo Switch con te!

    Splatoon 2 arriva in esclusiva su Nintendo Switch il 21 luglio. Potrai provarlo con la Splatoon 2: Splatfest World Premiere, una demo gratuita** giocabile dalle ore 18:00 alle ore 22:00 del 15 luglio! Scopri di più.

    Scopri di più sul sito ufficiale di Splatoon 2 e visita la pagina Facebook del gioco per tutte le ultime novità.

    Scopri di più su Nintendo Switch Online qui.

    *Per usare l'app Nintendo Switch Online sono necessari una connessione a Internet e un dispositivo smart. Utilizzare la connessione dati del proprio dispositivo smart potrebbe comportare costi aggiuntivi.

    Per usufruire del servizio è necessario un account Nintendo. Il servizio non può essere utilizzato da persone che hanno meno di 13 anni. Per limitare l'utilizzo dell'app Nintendo Switch Online, utilizza le impostazioni del tuo dispositivo smart. L'app filtro famiglia per Nintendo Switch non include impostazioni relative a questa app.

    **È necessario un accesso wireless a Internet. È necessario registrare e collegare un account Nintendo e accettare l'Accordo per l’account Nintendo e la Policy sulla Privacy.