• {{pageTitle}}

    , {{gameSystem}}

    A partire da: {{regularPrice}}{{lowestPrice}}

  • Aggiornamento dallo Squid Research Lab: esploriamo il centro commerciale Le Pinne di piazza Coloropoli


    14/07/2017

    Manca così poco! Splatoon 2 arriva su Nintendo Switch il 21 luglio e non vediamo l'ora di immergerci nel gioco, visti anche i tanti nuovi capi di vestiario che saranno disponibili.

    A proposito, il recente Splatoon 2 Direct ha mostrato il centro commerciale Le Pinne di piazza Coloropoli. Va per la maggiore tra gli Inkling grazie alla sua ampia selezione di negozi che offrono equipaggiamento e armi all'ultima moda!

    Questo, per esempio, è Karma & Cappelli, un negozio che vende copricapi. Bel nome. È gestito da Macalù, una lumaca che pensa sempre alla moda, proprio come noi dello Squid Research Lab. Non la conosciamo molto bene, ma gli Inkling del posto la considerano una specie di vecchia zia eccentrica. Strano...

    CI_NSwitch_Splatoon2_Headgear.jpg

    Passando ad altro, questo è l'Atelier Celenteron, di proprietà di una medusa di nome Cnidario. A differenza di gran parte delle meduse, Cnidario conosce la lingua degli Inkling, anche se non abbiamo idea di dove l'abbia imparata, dato che parla in modo un po'… arcaico. Cnidario ha sempre vestiti di grido, quindi i clienti non mancano mai.

    CI_NSwitch_Splatoon2_Ye_Olde_Cloth_Shop.jpg

    Adesso passiamo a Ezechele, che gestisce Carpe coi tacchi. Come avrai capito, si tratta di un negozio di scarpe. Scarpe da ginnastica, sandali, stivali... Trovi di tutto. Probabilmente. Gli Inkling ci tengono parecchio alle scarpe, quindi Ezechele fa buoni affari qui a piazza Coloropoli.

    CI_NSwitch_Splatoon2_Stella_Fresh.jpg

    Infine, ecco l'Antica armeria del buon vecchio Armand. Armand è un esperto d'armi e, a dire la verità, non parla d'altro. Questa volta puoi isolarti dai suoi sproloqui premendo un pulsante. Spiacenti, Armand, ma abbiamo altre cose da fare, gente da vedere... Ci siamo capiti.

    CI_NSwitch_Splatoon2_Ammo_Knights.jpg

    Tutti gli articoli che acquisti al centro commerciale Le Pinne hanno una o più abilità che ti saranno utili in battaglia. È un posto che dovresti visitare di frequente per trovare l'equipaggiamento più adatto a te.

    CI_NSwitch_Splatoon2_Crusty_Sean.jpg

    Oh! Abbiamo un'ultima cosa da comunicare. In molti ci stanno chiedendo che fine abbia fatto Gamberto. Siamo felici di rivelare che anche lui è a piazza Coloropoli e vende cibo da un furgone. Assaggiando i suoi manicaretti potrai ottenere più punti e soldi del gioco dalle battaglie.

    Splatoon 2 arriva il 21 luglio, solo su Nintendo Switch. Potrai provare il gioco in anteprima con lo Splatfest World Premiere che si terrà il 15 luglio. Il tema sarà Torta contro Gelato! Hai già scelto da che parte schierarti?

    Per maggiori informazioni sul gioco visita il sito ufficiale di Splatoon 2 e non dimenticarti di dare un'occhiata alla pagina Facebook del gioco, dove trovi tutti i nostri ultimi aggiornamenti.