• {{pageTitle}}

    , {{gameSystem}}

    A partire da: {{regularPrice}}{{lowestPrice}}

  • Aggiornamento dallo Squid Research Lab: rifatti gli occhi con le armi secondarie di Splatoon 2!


    07/07/2017

    Come già saprai, in Splatoon 2, in uscita il 21 luglio per Nintendo Switch, potrai scatenarti con moltissime armi! Alcune te le abbiamo presentate nel nostro ultimo rapporto tecnico. Ogni arma è dotata di un'arma secondaria da caricare e svuotare contro i tuoi avversari: imparando a usarle tutte, potrai dominare qualsiasi mischia mollusca!

    Ma ora diamo un'occhiata più da vicino ad alcune armi secondarie:

    Nebbia tossica

    Gli avversari intrappolati nella nebbia tossica sono rallentati e perdono una leggera quantità di inchiostro. Più si rimane all'interno della nebbia, più forti saranno i suoi effetti.

    Robo-bomba

    Come avrai già capito dal nome, una volta attivata, la robo-bomba inizierà a camminare verso un avversario nelle vicinanze, per poi arrestarsi e... SPLAAAT!

    Cimice

    La cimice può tornare davvero molto utile: infatti, lanciandola nei pressi degli avversari, li contrassegnerà temporaneamente, rivelandone la posizione ai tuoi compagni di squadra. Nessuno sfuggirà più al tuo team!

    Mina

    Fondamentalmente, la mina è una trappola da posizionare sul terreno. L'arma si attiva quando un avversario le si avvicina, rivelandone così la posizione ai compagni di squadra. Ne puoi usare fino a due allo stesso tempo.

    Spruzzatore

    Posizionato su un muro o sul terreno, lo spruzzatore riverserà tutto l'inchiostro che contiene sui tuoi avversari, all'inizio a grande potenza, poi sempre più blandamente. Ne puoi usare soltanto uno alla volta.

    Bomba curling

    Una volta attivata, la bomba curling scivolerà con molta grazia sul terreno, rimbalzando sui muri fino a esplodere!

    CI_NSwitch_Splatoon2_Curling_Bomb_1.jpg

    In un precedente aggiornamento, ci eravamo dedicati ad alcune delle nuovissime armi speciali di Splatoon 2. Ora, abbiamo trovato nuove informazioni su un'altra arma di questo tipo: la pioggia di colore! Non dovrai fare altro che lanciarla, per creare una nuvola dalla quale pioverà inchiostro! Pian piano, la nuvola si allontanerà dal punto iniziale, colpendo tutto e tutti sul suo percorso!

    Ci sembra che sia tutto, per ora... Ah, aspetta! Possiamo anche confermarti che in Splatoon 2 potrai fare affidamento sul trasferitore e sul muro di colore! Inoltre, siamo quasi certi che rimangano da scoprire ancora altre armi e altri dispositivi. Ma non temere: noi dello Squid Research Lab non ci fermiamo mai!

    Splatoon 2 è in arrivo il 21 luglio in esclusiva su Nintendo Switch. Per saperne di più sul gioco, visita il sito ufficiale aggiornato, e per essere al corrente di tutte le novità tieni d'occhio la pagina Facebook di Splatoon!