• {{pageTitle}}

    , {{gameSystem}}

    A partire da: {{regularPrice}}{{lowestPrice}}

  • Fatti strada in ARMS con queste armi adatte ai principianti


    13/07/2017

    In ARMS i giocatori hanno già iniziato a combattere per la vetta della classifica in frenetici scontri che vedono protagonisti gli stravaganti lottatori di questo picchiaduro unico, disponibile solo su Nintendo Switch.

    Ti senti un sacco da pugilato più che una macchina da guerra? Perché non cambi strategia e provi qualche nuova arma?

    Tutti i lottatori hanno tecniche e attributi unici che devi imparare a padroneggiare e lo stesso vale per le armi. Combinando armi diverse puoi trasformare completamente il tuo stile di gioco: devi solo trovare la combinazione più adatta a te.

    Iscriviti al canale su
    YouTube

    Quindi, se sei stufo di essere umiliato da Helix, Ninjara e compagni, prova queste otto armi...

    CI_NSwitch_Arms_Weapons_Whammer.jpg

    Martellone

    Appiattisci i nemici con il Martellone! Questa imponente arma respinge gli attacchi e fa molto male quando va a segno. Se la forza bruta è la tua opzione preferita, il Martellone fa al caso tuo.

    Arma preferita di: Mechanica

    CI_NSwitch_Arms_Weapons_Chilla.jpg

    Freezer

    Il tuo nemico dà in escandescenze? Raffredda i suoi bollenti spiriti con il Freezer! Un gelido pugno ben assestato può congelare i nemici sul posto, permettendoti di infierire.

    Arma preferita di: Twintelle

    CI_NSwitch_Arms_Weapons_Tribolt.jpg

    Tridente

    Con un ampio raggio d'azione, il Tridente è caldamente consigliato se la tua mira non è delle migliori. Rallenta gli avversari con una raffica di colpi rapidi e impedisci che si avvicino troppo.

    Arma preferita di: Spring Man

    CI_NSwitch_Arms_Weapons_Homie.jpg

    Squalo

    I tuoi pugni vanno spesso a vuoto? Lo Squalo ti può aiutare. Ridefinisci la parola precisione lasciando che lo Squalo voli verso la sua vittima, esplodendo all'impatto. Boom!

    Arma preferita di: Mechanica

    CI_NSwitch_Arms_Weapons_Popper.jpg

    Cometa

    Cancella il ghigno dalla faccia del tuo avversario con la Cometa. Avrà un aspetto un po' frivolo, ma la Cometa è perfetta per sorprendere l'avversario, soprattutto da vicino.

    Arma preferita di: Ribbon Girl

    CI_NSwitch_Arms_Weapons_Buff.jpg

    Castigatore

    Questi guantoni possono raddoppiare le loro dimensioni! Consigliato a chi non si specializza in uno stile particolare, il Castigatore dimostra che le dimensioni contano. Sono ottimi anche per sferrare ganci.

    Arma preferita di: Ninjara

    CI_NSwitch_Arms_Weapons_Revolver.jpg

    Revolver

    Aggredisci gli avversari con il Revolver! Caricalo e poi spara una scarica di colpi elettrificati per tenere sul chi vive gli avversari: ti basta colpirli una volta per stordirli.

    Arma preferita di: Mechanica

    CI_NSwitch_Arms_Weapons_Megaton.jpg

    Megatone

    Respingi i colpi del tuo avversario con il Megatone! Grossi, pesanti e inconfondibilmente viola, questi guantoni extralarge possono deviare senza sforzo la maggior parte dei pugni. Li puoi usare anche come scudo.

    Arma preferita di: Master Mummy

    Trova i pugni giusti per te

    Vuoi altre armi da usare con il tuo personaggio? Prova il Palio delle armi! Potresti sbloccare nuove armi e, già che ci sei, migliorare la tua mira!

    Pronto a entrare nel ring con nuove armi? Puoi scoprire l'arsenale completo sul sito ufficiale di ARMS!

    ARMS è disponibile nei negozi e nel Nintendo eShop di Nintendo Switch. Sono già disponibili anche il set da due Joy-Con giallo neon, il laccetto per Joy-Con giallo neon e il caricatore a batterie AA per Joy-Con.