• {{pageTitle}}

    , {{gameSystem}}

    A partire da: {{regularPrice}}{{lowestPrice}}

  • Maionese o ketchup? Il prossimo festival di Splatoon 2 avrà inizio il 5 agosto!


    31/07/2017

    Il primo festival dal lancio di Splatoon 2 avrà inizio il 5 agosto alle ore 16:00. Il tema sarà: maionese o ketchup?

    CI_NSwitch_Splatoon2_Splatfest_MayoKetchup.jpg

    Puoi già scegliere da che parte stare! Ti basta visitare la cabina a Piazza Coloropoli e scegliere una fazione. Fai pure. Noi aspettiamo.

    CI_NSwitch_Splatoon2_InklingBoy_03.jpg

    Una volta scelta la tua salsa preferita riceverai una t-shirt festival da indossare durante l'evento. Chi non vorrebbe del ketchup o della maionese sulla sua maglietta? Ma i preparativi non finiscono qui! Puoi migliorare le abilità della tua t-shirt festival indossandola mentre partecipi alle mischie mollusche.

    Se hai partecipato allo Splatoon 2: Splatfest World Premiere prima del lancio del gioco, saprai già come funziona un festival. In caso contrario, non ti preoccupare. Siamo qui per questo. I festival sono eventi a tempo in cui i giocatori vengono divisi in due squadre e si affrontano in partite quattro contro quattro. Ogni vittoria contribuisce al punteggio finale della tua fazione.

    Partecipare ai festival ti permette di ottenere super molluschi in base alle tue prestazioni. Con i super molluschi puoi potenziare il tuo equipaggiamento. I membri della squadra vincente ottengono ancora più super molluschi, che li aiuteranno a fare ancora meglio nelle mischie mollusche e nelle partite pro!

    Inoltre, durante il festival un livello esclusivo, chiamato Zona mista, verrà aggiunto alla selezione standard. Questo livello sarà disponibile anche nei prossimi festival, ma il suo design cambierà di volta in volta!

    NSwitch_Splatoon2_18.jpg
    CI_NSwitch_Splatoon2_SquidGreen.jpg

    Il festival si concluderà alle ore 16:00 di domenica 6 agosto e i risultati verranno annunciati da Alga e Marina non appena concluso il conteggio delle vittorie e delle sconfitte!

    Maionese o ketchup? Quale salsa uscirà vincitrice? Partecipa al festival di questo fine settimana per scoprirlo!

    Hai iniziato da poco a giocare a Splatoon 2? Scopri di più sul gioco sul sito ufficiale di Splatoon 2 e visita la pagina Facebook di Splatoon per leggere tutti gli ultimi rapporti dello Squid Research Lab.

    Splatoon 2 è disponibile nei negozi e nel Nintendo eShop di Nintendo Switch. Nei negozi è ora disponibile anche il Set da due Joy-Con verde neon/rosa neon.