Max Brass fa il suo debutto in ARMS il 12 luglio!


07/07/2017

Buone notizie, fan di ARMS! Con un aggiornamento gratuito*, in arrivo il 12 luglio, in ARMS per Nintendo Switch arriverà un nuovo lottatore! Ma di chi si tratta? Diamo un’occhiata!

Max Brass, il dispotico commissario

Iscriviti al canale su
YouTube

Chiunque abbia superato il Gran Torneo lo avrà già riconosciuto: è Max Brass, il capo della Lega ARMS nonché campione in carica! Quando si carica, Max Brass può gonfiare al massimo il suo corpo, tanto da non sentire quasi più i colpi in arrivo!

Preview Image
Preview Image

E non è tutto! Quando la sua salute scende sotto una certa soglia, i pugni di Max sono costantemente caricati. Un attimo... Ma è lo stesso per Spring Man?

Nuove armi

Proprio come gli altri lottatori, anche Max Brass ha tre armi preferite, contenute anch'esse nell'aggiornamento gratuito. Eccole qui!

CI_NSwitch_Arms_GIF_Exblow2.gif

Granata – Questo volatile set di armi ha un impatto esplosivo, ma solo se lo maneggi con cura!

CI_NSwitch_Arms_GIF_Roaster.gif

BBQ – Questi calienti guantoni sacrificano la precisione per un danno maggiore, quindi se ne vedi uno che si avvicina mettiti al riparo!

CI_NSwitch_Arms_GIF_NitroHammer.gif

Nitromartello – Una combo micidiale che unisce botte ed esplosioni! Si dice che in origine venisse usato per demolire gli edifici.

Nuovo livello: Arena Maxima

CI_NSwitch_Arms_GIF_Skyarena.gif

Cosa sarebbe un nuovo lottatore senza un nuovo livello? Questa arena all'aperto è stata costruita in cima a un grattacielo. Come se non fosse già imponente abbastanza, nell'arena si trovano anche delle statue enormi del campione che si affacciano sul ring. Cerca di rimanere concentrato sull'incontro, ok?

Il nuovo lottatore Max Brass, con il suo nuovo livello e le nuove armi, sarà disponibile con un aggiornamento gratuito in arrivo il 12 luglio. In futuro arriveranno tante altre novità!

*È necessario un accesso wireless a Internet. È necessario registrare e collegare un account Nintendo e accettare l'Accordo per l’account Nintendo e la Policy sulla Privacy.