• {{pageTitle}}

    , {{gameSystem}}

    A partire da: {{regularPrice}}{{lowestPrice}}

  • Metti alla prova la tua abilità con queste armi per giocatori esperti


    28/07/2017

    Gli avversari stanno diventando tosti in ARMS, un picchiaduro unico a base di braccia estensibili già disponibile su Nintendo Switch.

    Non vedi l'ora di diventare il capo della Lega ARMS? Allora potrebbe essere il momento di passare a qualche arma nuova!

    Anche se potresti esserti abituato a usare un particolare set di armi, quelle qui sotto possono fare molto male nella mani giuste. Combinando armi diverse puoi trasformare completamente il tuo stile di gioco e aumentare le tue chance di vittoria: devi solo trovare la combinazione più adatta a te.

    Iscriviti al canale su
    YouTube

    Quindi, se ti senti pronto a misurarti con Max Brass, Kid Cobra e Min Min, prova queste otto armi per esperti...

    CI_NSwitch_Arms_Weapon_Guardian.jpg

    Guardiano

    Combina attacco e difesa con il Guardiano! Anche se ha un aspetto bizzarro, il Guardiano può confondere l'avversario e infliggergli seri danni. Lancia quest'arma e guardala avanzare inesorabile contro il nemico.

    Arma preferita di: Helix

    CI_NSwitch_Arms_Weapon_Chaser.jpg

    Torpedine

    Insegui i nemici con la Torpedine! Mantieni le distanze dagli avversari quando lanci quest'arma per aumentare la precisione. Se la carichi, la Torpedine può infliggere uno shock esplosivo che stordisce gli avversari.

    Arma preferita di: Byte & Barq

    CI_NSwitch_Arms_Weapon_Parasol.jpg

    Parasole

    Quando piovono pugni, afferra il Parasole! Quest'arma decisamente elegante può deviare i pugni in arrivo aprendosi dopo essere stata lanciata. Respingi gli attacchi avversari e contrattacca con decisione.

    Arma preferita di: Twintelle

    CI_NSwitch_Arms_Weapon_Dragon.jpg

    Drago

    Cucina i tuoi nemici a puntino con il Drago! Avrà anche 4000 anni, ma quest'arma è lo strumento ideale per tenere a bada gli avversari più aggressivi. Scatena potenti raggi infuocati capaci di respingere gli avversari che si avvicinano e di lasciarli abbrustoliti!

    Arma preferita di: Min Min

    CI_NSwitch_Arms_Weapon_Slamamander.jpg

    Vipera

    Metti in riga gli avversari con la Vipera! Quest'arma simile a un serpente può attraversare il ring e infliggere danni devastanti quando va a segno. Tempesta i tuoi avversari di ganci letali e guardali volare via!

    Arma preferita di: Kid Cobra

    CI_NSwitch_Arms_Weapon_Blorb.jpg

    Globoblob

    Acceca i tuoi avversari con il Globoblob! Grande, pesante e appiccicoso, il Globoblob tramortisce i nemici con la sua massa gelatinosa. Questa palla appiccicosa può anche disturbare il nemico grazie ai suoi rimbalzi imprevedibili.

    Arma preferita di: Helix

    CI_NSwitch_Arms_Weapon_Cracker.jpg

    Meteora

    Scatena un incandescente attacco a sorpresa con la Meteora! L'attacco della Meteora copre una vasta zona. Punisci gli avversari che si avvicinano troppo e fai vedere loro le stelle!

    Arma preferita di: Byte & Barq

    CI_NSwitch_Arms_Weapon_Boomerang.jpg

    Boomerang

    Spazza via gli avversari con il Boomerang! Quest'arma può volare oltre gli ostacoli grazie alla sua traiettoria curva. Caricalo per scatenare un ciclone che farà volare via gli avversari e le loro chance di vittoria.

    Arma preferita di: Spring Man

    Trova i pugni giusti per te

    Vuoi altre armi da usare con il tuo personaggio? Prova il Palio delle armi! Potresti sbloccare nuove armi e, già che ci sei, migliorare la tua mira!

    Pronto a entrare nel ring con nuove armi? Puoi scoprire l'arsenale completo sul sito ufficiale di ARMS!

    Hai iniziato a giocare da poco? Prova queste otto armi consigliate ai principianti!

    ARMS è disponibile nei negozi e nel Nintendo eShop di Nintendo Switch. Sono già disponibili anche il set da due Joy-Con giallo neon, il laccetto per Joy-Con giallo neon e il caricatore a batterie AA per Joy-Con.