• {{pageTitle}}

    , {{gameSystem}}

    A partire da: {{regularPrice}}{{lowestPrice}}

  • Scopri nuovi modi di giocare con 1-2-Switch quest'estate!


    18/07/2017

    È arrivata l'estate, il momento perfetto per uscire con amici e familiari. Con Nintendo Switch puoi divertirti anche in mobilità e 1-2-Switch è l'ideale per giocare in gruppo!

    1-2-Switch include 27 giochi, ma gli utenti si sono inventati nuovi fantasiosi modi per aumentare ancora di più il divertimento. Diamo un’occhiata.

    Costruite una torre di bicchieri di carta!

    CI_NSwitch_12Switch_Cups.jpg

    Giocatori

    Due o più

    Oggetti necessari

    Qualche bicchiere di carta

    Come si gioca

    1. Dividetevi in due squadre, poi usate la modalità casuale per scegliere un gioco e iniziate.

    2. La squadra perdente mette un bicchiere di carta sul tavolo, capovolto.

    3. Usate la modalità casuale per scegliere un altro gioco. La squadra perdente deve mettere un altro bicchiere sopra l'altro, questa volta dritto.

    4. Ripetete il processo e continuate a impilare bicchieri di carta fino a quando qualcuno non fa crollare la torre. L'altra squadra sarà proclamata vincitrice!

    È un modo divertente di giocare, con la torre di bicchieri che aggiunge una dimensione in più al gioco. Adesso devi tenere d'occhio non solo gli avversari, ma anche i bicchieri! Naturalmente non dovete per forza usare la modalità casuale, potete anche lasciare che sia la squadra perdente a scegliere il gioco successivo.

    Assicuratevi che i bicchieri non cadano mentre giocate. Potrebbe essere meglio giocare in luoghi chiusi per evitare le raffiche di vento, anche se queste ultime potrebbero rendere le cose ancora più interessanti! Se non avete dei bicchieri di carta potete anche costruire un castello di carte.

    Ruotate i Joy-Con a squadre!

    Giocatori

    Sei

    Come si gioca

    Gioco di polso è un gioco piuttosto semplice: tieni il Joy-Con in mano e ruotalo con cautela come mostrato nel video qui sotto.

    Iscriviti al canale su
    YouTube

    Di solito un giocatore ha tre tentativi, ma giocando in squadre potete fare una specie di staffetta in cui ogni giocatore fa un tentativo prima di passare il Joy-Con al giocatore successivo.

    Giocando in gruppo è probabile che ognuno abbia un livello di abilità diverso, quindi i colpi di scena saranno all'ordine del giorno!

    Cosa ne pensi? Ti va di provare questi nuovi modi di giocare a 1-2-Switch? Più persone partecipano, maggiore sarà il divertimento!

    1-2-Switch è ora disponibile nei negozi e nel Nintendo eShop, solo su Nintendo Switch.