• {{pageTitle}}

    , {{gameSystem}}

    A partire da: {{regularPrice}}{{lowestPrice}}

  • Pronto a lottare? Ecco gli orari del Global Testpunch di ARMS!


    22/05/2017

    ARMS per Nintendo Switch sarà disponibile dal 16 giugno e prima del lancio avrai l'occasione di provarlo gratuitamente con il Global Testpunch! Questo evento si terrà in due fine settimana. Il primo round si aprirà sabato 27 maggio e si concluderà domenica 28 maggio, mentre il secondo avrà luogo una settimana dopo, dal 3 al 4 giugno.

    Puoi già iniziare a prepararti, così potrai accedere al Global Testpunch fin dal primo minuto. Per partecipare ti bastano una console Nintendo Switch, una connessione a Internet, un account Nintendo e il Global Tespunch di ARMS, scaricabile gratuitamente** dal Nintendo eShop. Non hai un account Nintendo? Nessun problema. Ti basta andare alla pagina di creazione dell’account Nintendo e seguire le istruzioni. Una volta creato l’account Nintendo, puoi scaricare il software dal Nintendo eShop della tua console o tramite il sito di ARMS***.

    CI_NSwitch_Arms_GlobalTestpunch_Fallback_itIT.jpg

    Ecco i dettagli del Global Testpunch:

    Sabato 27 maggio

    02:00 – 02:59

    14:00 – 14:59

    20:00 – 20:59

    Domenica 28 maggio

    02:00 – 02:59

    14:00 – 14:59

    20:00 – 20:59

    Sabato 3 giugno

    02:00 – 02:59

    14:00 – 14:59

    20:00 – 20:59

    Domenica 4 giugno

    02:00 – 02:59

    14:00 – 14:59

    20:00 – 20:59

    Per maggiori informazioni sul gioco, visita il sito di ARMS. Ulteriori aggiornamenti saranno pubblicati sulla pagina Facebook di Nintendo Switch e sul nostro account di Twitter.

    ARMS sarà disponibile nei negozi e nel Nintendo eShop dal 16 giugno, solo su Nintendo Switch. A partire dallo stesso giorno saranno disponibili anche il set da due Joy-Con giallo neon, il laccetto per Joy-Con giallo neon e il caricatore a batterie AA per Joy-Con.

    *Il gioco online richiede una connessione a Internet. È necessario registrare e collegare un account Nintendo e accettare l'Accordo per l’account Nintendo e la Policy sulla Privacy. Per usufruire dei servizi online è necessario un account Nintendo. A partire da questo autunno, per usufruire di alcuni servizi online sarà necessario un abbonamento a pagamento. Alcuni servizi online potrebbero non essere disponibili in tutti i paesi. Scopri di più sull’abbonamento a pagamento.

    **È necessario un accesso wireless a Internet. È necessario registrare e collegare un account Nintendo e accettare l'Accordo per l’account Nintendo e la Policy sulla Privacy.

    ***Per poter acquistare giochi o scaricare demo e software gratuiti del Nintendo eShop dal sito ufficiale, devi avere un account Nintendo collegato alla tua console Nintendo Switch. Dovrai inoltre aver visitato almeno una volta il Nintendo eShop con la console su cui vuoi scaricare il gioco. Per scaricare automaticamente il software, la tua console deve disporre del software di sistema più aggiornato. Devi inoltre aver abilitato il download automatico di software e disporre di spazio libero sufficiente. Per maggiori informazioni, visita la sezione Servizio al consumatore. Gli acquisti effettuati sul sito e l'attivazione delle demo scaricate dal sito sono gestiti tramite il Nintendo eShop.