• {{pageTitle}}

    , {{gameSystem}}

    A partire da: {{regularPrice}}{{lowestPrice}}

  • Sea Sirens Stories: Capitolo 3


    05/05/2017

    È da quando abbiamo letto il capitolo 2 che non vediamo l’ora di scoprire come continua la storia. Qui allo Squid Research Lab non si parla d’altro! Il terzo capitolo è appena arrivato, quindi come potrai immaginare tutte le ricerche si sono interrotte per permettere agli scienziati di leggerlo.

    Vuoi rinfrescarti la memoria? Partiamo dall’inizio!

    Capitolo 3

    CI_NSwitch_Splatoon2_SquidSistersNovel_Chapter3_01.jpg

    Un giorno, Stella fu svegliata da una telefonata. Era il suo manager. La sessione di registrazione che aveva fissato per il giorno successivo era stata posticipata per far posto a un altro artista. Sorpresa da questo cambio di programma, Stella decise di sfruttare al meglio il tempo in più.

    Andò così in camera di Marina, ma la trovò vuota. Era strano, perché anche Marina aveva il giorno libero. Erano da poco passate le otto di mattina, quindi Marina non poteva essere andata a fare shopping. Stella decise di vestirsi e andare in cerca della sua coinquilina. Adesso che ci pensava, Marina le era sembrata un po’ giù di recente, come se fosse preoccupata per qualcosa.

    CI_NSwitch_Splatoon2_SquidSistersNovel_Chapter3_02.jpg

    Forse era il troppo lavoro. O forse le era successo qualcosa.

    “Ma preoccuparmi tutto il giorno per lei non sistemerà certo le cose”, pensò Stella.

    Ultimamente il lavoro aveva occupato tantissimo anche lei. Decise di trovare Marina e di invitarla a trascorrere insieme una giornata di puro relax.

    Finalmente la trovò in un bar, insieme a Gamberto. Erano seduti a un tavolo, intenti a chiacchierare. Forse Stella e Marina trovavano così facile parlare con lui perché veniva da una città vicina alla loro. Dopotutto, all’inizio Marina era stata molto timida. Stella non si ricordava l’ultima volta in cui aveva visto Marina chiacchierare così di gusto con qualcuno che non fosse lei, e non voleva interromperli. Così, decise di tornare all’appartamento da sola.

    Quando Marina rincasò, Stella stava preparando la colazione. Marina rimase sorpresa nel vedere Stella già in piedi.

    “Buongiorno.”

    “Buongiorno.”

    “La solita Marina”, pensò Stella. Mentre mangiavano, Stella invitò Marina ad andare a fare shopping insieme, e quest’ultima accettò di buon grado.


    Ci faremo risentire non appena avremo ricevuto un nuovo rapporto!

    Pronti a scoprire cosa è successo dopo? Passa al capitolo 4 di questa storia!

    Splatoon 2 arriva su Nintendo Switch il 21 luglio! Scopri di più su Splatoon 2 sul nostro sito ufficiale e non dimenticarti di dare un’occhiata alla pagina Facebook del gioco, dove pubblichiamo le nostre ultime scoperte.