• {{pageTitle}}

    , {{gameSystem}}

    A partire da: {{regularPrice}}{{lowestPrice}}

  • Squid Sisters Stories: Capitolo 6


    16/05/2017

    Un altro grande giorno per la scienza! Il nostro ricercatore ci ha fornito un nuovo aggiornamento sulla storia delle Sea Sirens. Cosa aspetti? Inizia a leggere!

    Vuoi rinfrescarti la memoria? Partiamo dall’inizio!

    Capitolo 6

    Il giorno successivo, Marina si recò alla stazione. Ma Stella non era a bordo del treno. “Scommetto che si è alzata tardi”, pensò Marina, e si mise ad aspettare il treno successivo. Ma Stella non era nemmeno su quello e neanche sul convoglio seguente. Si fece notte e ancora non c’era traccia di Stella.

    CI_NSwitch_Splatoon2_SquidSistersNovel_Chapter6_01.jpg

    Marina chiamò il suo ufficio e apprese che la sera precedente Stella si era recata direttamente a casa dopo il lavoro. “Sembrava un po’ agitata, ma ho pensato che fosse perché doveva prepararsi alla partenza”, disse il manager di Stella. Marina chiamò l’appartamento di Stella diverse volte, ma non rispose nessuno. Iniziò a preoccuparsi.

    La mattina seguente, Marina prese il primo treno per Coloropoli. Le dispiaceva lasciare i suoi genitori così presto, ma era preoccupata per Stella. Nervosa, passò l’intero viaggio al telefono, per cercare di scoprire dove potesse trovarsi Stella. Ma i suoi sforzi si rivelarono vani.

    CI_NSwitch_Splatoon2_SquidSistersNovel_Chapter6_02.jpg

    Al suo arrivo, Marina si diresse subito al loro appartamento. Era esattamente come l’aveva lasciato. Non c’era alcun segno che Stella fosse tornata a casa da quando Marina era partita. Ma se non era tornata a casa, dove era andata? Dopo qualche istante, a Marina venne un’idea e lasciò l’appartamento.


    Che sviluppo interessante. Speriamo che il nostro ricercatore riesca a scoprire presto come procede la storia!

    Splatoon 2 arriva su Nintendo Switch il 21 luglio! Scopri di più su Splatoon 2 sul nostro sito ufficiale e non dimenticarti di dare un’occhiata alla pagina Facebook del gioco, dove pubblichiamo le nostre ultime scoperte.