Aggiornamento dallo Squid Research Lab: scopri quali armi potrai rivedere in Splatoon 2


07/03/2017

CI_NSwitch_Splatoon2_InklingBoy.jpg

Splatoon 2 arriverà su Nintendo Switch in estate. Non vediamo l’ora! Ci saranno tanti nuovi contenuti, incluse armi inedite, e siamo già al lavoro per documentare tutte le novità.

Più avanti ti forniremo tutti i dettagli ma, per ora, diamo un’occhiata ad alcune delle armi che faranno il loro ritorno.

Splasher

Il buon vecchio splasher non è cambiato molto in Splatoon 2, quindi i veterani si troveranno subito a loro agio!

CI_NSwitch_Splatoon2_Splattershot.jpg

Splatter a carica

Questo è lo splatter a carica di Splatoon 2. L’aspetto è cambiato un po’ rispetto al gioco originale, e lo stesso vale per il rullo splat e lo splasher. Queste armi classiche sono ancora tra le più amate dagli Inkling.

CI_NSwitch_Splatoon2_SplatCharger.jpg

Secchiostro

Anche il popolarissimo secchiostro fa il suo ritorno in Splatoon 2. Gli osservatori più attenti avranno individuato dei sottili cambiamenti cosmetici.

CI_NSwitch_Splatoon2_Slosher.jpg

Splatling

Ti ricordi di questo? È un’arma di tipo splatling chiamata splatling a tanica. L'angolazione del barilotto di vernice è stata modificata per semplificare la manutenzione, ma il funzionamento è identico.

CI_NSwitch_Splatoon2_Splatling.jpg

Rullo splat

Non avrai pensato che ci fossimo dimenticati del fido rullo splat, vero? Non temere, ci sarà anche lui, letale come sempre.

CI_NSwitch_Splatoon2_SplatRoller.gif

Queste sono cinque delle armi che ritroverai in Splatoon 2. In futuro ci saranno altri aggiornamenti, quindi rimani sintonizzato! Scopri di più su Splatoon 2 sul nostro sito ufficiale e non dimenticarti di dare un’occhiata alla pagina Facebook del gioco, dove pubblichiamo le nostre ultime scoperte.

In gambero!