• {{pageTitle}}

    , {{gameSystem}}

    A partire da: {{regularPrice}}{{lowestPrice}}

  • Entra nel mondo di YO-KAI WATCH® con la nuova demo di YO-KAI WATCH 2!


    09/03/2017

    Iscriviti al canale su
    YouTube

    YO-KAI WATCH 2: Spiritossi e YO-KAI WATCH 2: Polpanime saranno disponibili sulle console della famiglia Nintendo 3DS dal 7 aprile, ma puoi già scaricare una demo gratuita* dal Nintendo eShop* o tramite questo sito**!

    CI_3DS_YoKaiWatch2_MainCharacters.jpg

    Nella demo potrai esplorare la pacifica cittadina rurale di Harrilandia, dove incontrerai Hovernyan per la prima volta! Scopri la città, affronta gli Yo-kai e vai a caccia di segreti! Inoltre, se scarichi la demo prima del 7 aprile, puoi ottenere un codice download gratuito per un tema per il menu HOME ispirato a Hovernyan***!

    Puoi visitare il sito di YO-KAI WATCH 2: Spiritossi o YO-KAI WATCH 2: Polpanime per scaricare la demo direttamente sulla tua console**.

    Vuoi altri dettagli sui giochi? Sul sito ufficiale di YO-KAI WATCH 2 trovi maggiori informazioni sulla storia, i luoghi e gli Yo-kai!

    YO-KAI WATCH 2: Spiritossi e YO-KAI WATCH 2: Polpanime saranno disponibili nei negozi e nel Nintendo eShop dal 7 aprile, solo sulle console della famiglia Nintendo 3DS.

    *È necessario un accesso wireless a Internet. È inoltre necessario registrare il Nintendo Network ID e accettare l'Accordo per Nintendo Network e la Policy sulla Privacy per Nintendo Network.

    **Per acquistare le versioni scaricabili dei giochi o scaricare demo dal sito Nintendo ufficiale, devi avere un account Nintendo collegato a un Nintendo Network ID e devi aver visitato almeno una volta il Nintendo eShop con la console su cui vuoi scaricare il gioco. Per scaricare automaticamente il software, la tua console deve disporre del software di sistema più aggiornato. Devi inoltre aver abilitato il download automatico di software e disporre di spazio libero sufficiente. Per maggiori informazioni, visita la sezione Servizio al consumatore. Gli acquisti effettuati sul sito e l'attivazione delle demo scaricate dal sito sono gestiti tramite il Nintendo eShop.

    ***Offerta valida fino alle ore 23:59 del 07/04/2017. Il codice download per il tema di Hovernyan sarà mostrato a schermo e comparirà anche sulla ricevuta. Il codice download è valido fino alle ore 23:59 del 30/04/2017.