• {{pageTitle}}

    , {{gameSystem}}

    A partire da: {{regularPrice}}{{lowestPrice}}

  • I migliori giocatori europei di Splatoon si affronteranno nella finale del torneo ESL Go4Splatoon l’1 aprile


    24/03/2017

    CI_WiiU_Splatoon_CharSet01.jpg

    Negli ultimi sei mesi ci siamo goduti le straordinarie performance dei migliori team europei di Splatoon nel torneo Go4 Splatoon, e adesso siamo arrivati alla finale...

    Sabato 1 aprile si terrà la finale dell’ESL Go4Splatoon, con quattro squadre a contendersi la vittoria. In palio non ci sono solo onore e gloria, ma anche una console Nintendo Switch per ogni membro della squadra vincente!

    Le quattro squadre in lizza sono:

    • Extermination dalla Germania, che ha raggiunto la finale in quattro delle sei coppe mensili.
    • Crème Fresh dalla Francia, che ha trionfato nel torneo 2016 Splatoon Showdown del gamescom.
    • BYE, un team composto da giocatori di tutta Europa che è stato il primo a interrompere la serie di vittorie degli Extermination aggiudicandosi la coppa mensile di ottobre.
    • Rising Moon dalla Francia, l’unico team ad aver vinto due coppe mensili ESL Go4Splatoon.

    La finale avrà inizio alle ore 14:00 dell’1 aprile e potrai seguirla sul nostro sito o sui nostri canali YouTube e Twitch. Prima della finale sarà trasmesso un incontro di Splatoon 2, in arrivo quest’estate su Nintendo Switch.

    Hai già una console Nintendo Switch? Allora puoi partecipare al Testfire globale di Splatoon 2 che si terrà questo fine settimana! Per rimanere al corrente di tutte le ultime novità su Splatoon 2, visita il sito ufficiale del gioco e fai un salto sulla pagina Facebook di Splatoon!