• {{pageTitle}}

    , {{gameSystem}}

    A partire da: {{regularPrice}}{{lowestPrice}}

  • Inviaci i tuoi scatti di Super Mario Odyssey e potresti vincere incredibili premi!


    10/11/2017

    H2x1_NSwitch_SuperMarioOdyssey.jpg

    Da oggi al 30 novembre tutti i giocatori di Super Mario Odyssey, il nuovo gioco di Mario che ha fatto impazzire la critica, avranno la possibilità di partecipare a una grande promozione organizzata da Nintendo. I giocatori che vorranno partecipare potranno catturare uno scatto nella modalità foto offerta dal gioco, pubblicarlo in un post sui loro profili social Facebook o Twitter, inviarcela e avere la possibilità di vincere fantastici premi!

    La modalità foto è una delle grandi novità di Super Mario Odyssey: il giocatore potrà catturare i momenti più belli della sua avventura grazie a questa funzione interna del gioco, che permetterà anche di modificare le foto con filtri, cambi di inquadrature ed effetti.

    Unisciti al divertimento inviandoci la tua foto. Potrebbe essere un paesaggio particolarmente suggestivo, un nemico cap-turato, una situazione divertente o qualunque altra cosa ti venga in mente. Una giuria Nintendo giudicherà gli scatti più belli realizzati con la modalità foto e i 5 migliori si aggiudicheranno fantastici premi (clicca sui premi per vederli):

    Partecipare è semplicissimo, basta seguire questi semplici passi:

    • 1. Gioca a Super Mario Odyssey tra il 10 e il 30 novembre e cattura uno scatto particolarmente ispirato nella modalità foto presente all’interno del gioco (NB: non usando il tasto cattura del Joy-Con sinistro di Nintendo Switch). La foto può essere modificata attraverso i filtri e le funzioni della modalità foto;
    • 2. Pubblica un post sul tuo profilo Facebook (con impostazione privacy settata su Pubblica, in modo che sia visibile da tutti) o sul tuo profilo Twitter (senza aver abilitato la protezione dei tweet) contenente la foto. Il post dovrà contenere una breve descrizione che faccia capire perché al partecipante piace Super Mario Odyssey;
    • 3. Invia una e-mail a promozioni@nintendo.it contenent il link del post o tweet entro il 30 novembre 2017.

    Una giuria interna di Nintendo valuterà le cinque foto e post più originali e creativi, che si aggiudicheranno i premi sopracitati!

    Cosa aspetti? Scatta subito la tua foto e facci vedere quanto ti sta piacendo Super Mario Odyssey!

    Clicca qui (PDF, 72 kB) per leggere i Termini e condizioni della promozione.