• {{pageTitle}}

    , {{gameSystem}}

    A partire da: {{regularPrice}}{{lowestPrice}}

  • Nintendo svela nuovi dettagli su Xenoblade Chronicles 2


    07/11/2017

    Iscriviti al canale su
    YouTube

    7 novembre 2017 – Tra poche settimane, i possessori di Nintendo Switch potranno avventurarsi nel fantastico mondo di Alrest, patria di luoghi viventi noti come titani e del mitico paradiso dell'Elysium. Per preparare i fan all'uscita di Xenoblade Chronicles 2, prevista per il primo dicembre, Nintendo ha mostrato in anteprima vari elementi del gioco, tra cui le vaste ambientazioni, il sistema di combattimento e i personaggi. Questo speciale Nintendo Direct ha svelato anche i DLC in arrivo, una collaborazione con The Legend of Zelda: Breath of the Wild e un contenuto scaricabile completamente gratuito disponibile all'uscita del gioco che aggiunge il doppiaggio giapponese.

    I fan possono già assaporare la seconda opzione audio grazie a un nuovo trailer del gioco, dedicato ai personaggi:

    Iscriviti al canale su
    YouTube

    I fan che vogliono espandere la loro epica avventura possono acquistare un Pass di espansione. Il pass permetterà loro di ottenere subito i DLC che saranno pubblicati tra il lancio del gioco e l'autunno 2018, a iniziare da missioni e oggetti di supporto. In seguito arriveranno anche una modalità sfida, in cui si potranno affrontare potenti nemici, e persino un'avventura tutta nuova con una storia secondaria ambientata nel mondo dell'Elysium. Maggiori dettagli sugli elementi inclusi nel Pass stagionale saranno comunicati in futuro.

    CI_NSwitch_XenobladeChronicles2_ExpansionPass_itIT.png

    Xenoblade Chronicles 2 arriverà in esclusiva su Nintendo Switch il primo dicembre. A partire dalla stessa data saranno disponibili anche il Nintendo Switch Pro Controller – Xenoblade Chronicles 2 Edition e la Collector's Edition di Xenoblade Chronicles 2. Questa versione speciale include una copia del gioco, un artbook con 220 pagine di bozzetti e illustrazioni di personaggi e paesaggi del gioco, un CD con una selezione dei brani musicali, e una speciale custodia di metallo che contiene la scheda di gioco. I giocatori che preferiscono la versione digitale possono preordinare il gioco dal Nintendo eShop, da solo o in un bundle che include anche il Pass stagionale. I possessori della versione digitale saranno tra i primi a poter giocare il primo dicembre.

    Per maggiori informazioni, visita il sito ufficiale di Xenoblade Chronicles 2!