• {{pageTitle}}

    , {{gameSystem}}

    A partire da: {{regularPrice}}{{lowestPrice}}

  • Promozione del Nintendo eShop: Cyberofferte 2017


    23/11/2017

    H2x1_CyberDeals_2017_50_discount_itIT.jpg

    Puoi scaricare nuovi contenuti per la tua console direttamente dal Nintendo eShop o tramite questo sito*.

    Gli iscritti a My Nintendo possono ora acquistare diversi titoli per le console della famiglia Nintendo 3DS e Wii U a un prezzo scontato grazie alle nostre Cyberofferte 2017. Inoltre, con My Nintendo è possibile ricevere punti d'oro con tutti gli acquisti effettuati nel Nintendo eShop o tramite questo sito.

    Per avere accesso a tutti gli sconti, assicurati che il tuo Nintendo Network ID sia collegato al tuo account Nintendo**. Se non hai ancora un account Nintendo, visita la pagina di creazione dell'account Nintendo.

    Qui sotto trovi alcuni dei titoli in offerta. Per vedere l'elenco completo, visita il Nintendo eShop sulla tua console. La promozione termina il 30 novembre.

    Console della famiglia Nintendo 3DS

    Virtual Console di New Nintendo 3DS

    Wii U

    E non è tutto!

    SQ_CyberDeals_2017_75_discount_itIT.jpg

    Anche se non sei iscritto a My Nintendo, al momento puoi trovare tanti giochi per Nintendo Switch, console della famiglia Nintendo 3DS e Wii U in offerta! Per vedere l'elenco completo, dai un'occhiata all'articolo delle offerte di questa settimana o visita il Nintendo eShop sulla tua console!

    My Nintendo

    TM_MyNintendo_Logo.jpg

    Ricorda che con My Nintendo puoi ricevere punti d'oro per tutti gli acquisti effettuati nel Nintendo eShop sulla tua console o attraverso questo sito e che puoi convertire i punti in premi di ogni tipo!

    Scopri di più

    Account Nintendo

    Per acquistare i giochi sul sito ufficiale di Nintendo of Europe devi avere un Account Nintendo. Se non ne hai ancora uno, visita https://accounts.nintendo.com per registrarti gratuitamente.

    *Per acquistare le versioni scaricabili dei giochi o scaricare le demo gratuite dal Nintendo eShop, devi avere un account Nintendo e devi aver visitato almeno una volta il Nintendo eShop con la console su cui vuoi scaricare il gioco. Per acquistare contenuti per Wii U o console della famiglia Nintendo 3DS, l’account Nintendo deve essere collegato a un Nintendo Network ID. Inoltre, i fondi dell’account Nintendo devono essere collegati con quelli del Nintendo Network ID. Per scaricare automaticamente il software, la tua console deve disporre del software di sistema più aggiornato. Devi inoltre aver abilitato il download automatico di software e disporre di spazio libero sufficiente. Per maggiori informazioni, visita la sezione Servizio al consumatore. Gli acquisti effettuati sul sito e l'attivazione delle demo scaricate dal sito sono gestiti tramite il Nintendo eShop.

    **Il tuo account di My Nintendo deve essere collegato al tuo Nintendo Network ID prima delle 20:59 del 30/11/2017. Il prezzo "Solo per te" sarà mostrato automaticamente entro tre ore dal momento in cui hai soddisfatto tutte le condizioni. È necessario registrare un account Nintendo e accettare l'Accordo per l’account Nintendo e la Policy sulla Privacy. Maggiori informazioni sulla creazione di un account Nintendo sono disponibili sul sito https://accounts.nintendo.com/register.