• {{pageTitle}}

    , {{gameSystem}}

    A partire da: {{regularPrice}}{{lowestPrice}}

  • Scopri alcuni dei personaggi di Xenoblade Chronicles 2


    10/11/2017

    Sei pronto a tuffarti in Xenoblade Chronicles 2? Questo enorme RPG approderà su Nintendo Switch il 1° dicembre, ma puoi già fare la conoscenza di alcuni dei personaggi che incontrerai nelle tue avventure!

    Nell'ultimo Xenoblade Chronicles 2 Direct abbiamo mostrato un trailer dei personaggi. Dai un'occhiata:

    Iscriviti al canale su
    YouTube

    Come avrai notato, il trailer è in giapponese. Nel gioco, infatti, potrai scegliere tra il doppiaggio inglese e quello giapponese, grazie a un pacchetto gratuito scaricabile al lancio del gioco!*

    Ora passiamo ai personaggi.

    CI_NSwitch_XenobladeChronicles2_Characters_Rex.jpg

    Rex

    Rex è un giovane Ductor che lavorava come recuperatore. Il suo compito era quello di cercare risorse utili sotto il Mare di nuvole, ma ora, dopo aver incontrato Pyra, tutto è cambiato: il futuro del mondo adesso dipende da lui...

    CI_NSwitch_XenobladeChronicles2_Characters_Pyra.jpg

    Pyra

    Pyra è il Gladius con il potere del fuoco che combatte al fianco di Rex. Insieme, cercano di raggiungere l'Elysium, la culla dell'umanità. È anche una Gladius sacra nota come l'Aegis. Tante persone la cercano per impossessarsi del suo potere.

    CI_NSwitch_XenobladeChronicles2_Characters_Nia.jpg

    Nia

    Nia è caparbia e piena di energie, senza peli sulla lingua con i componenti della sua squadra. In particolare, ama litigare con Rex. Quella non è una capigliatura fantasiosa, sai? Sono le vere orecchie di Nia!

    CI_NSwitch_XenobladeChronicles2_Characters_Dromarch.jpg

    Dromarch

    Il nobile Dromarch è il Gladius di Nia, che segue e assiste fin da quando era bambina. Nonostante il suo aspetto, può comunicare senza problemi con Nia e il resto della squadra. Chiama Nia "mia signora", suonando un po' come un maggiordomo.

    CI_NSwitch_XenobladeChronicles2_Characters_Tora.jpg

    Tora

    È Tora, il nopon al servizio di… ops, l'amico di Rex! Dotato di abilità meccaniche, sogna di diventare un Ductor… Purtroppo gli manca qualcosa, ma ha un piano B...

    CI_NSwitch_XenobladeChronicles2_Characters_Poppi.jpg

    Poppi

    Tora ha costruito una Gladius artificiale, Poppi, per realizzare il suo sogno di diventare un Ductor! Ovviamente, parla fluentemente il nopon. Il suo corpo metallico è stato forgiato con i sogni di una vita di Tora!

    CI_NSwitch_XenobladeChronicles2_Characters_Jin.jpg

    Jin

    Jin è il leader della misteriosa Torna, un gruppo che è alla ricerca dell'Aegis. È un tipo all'apparenza calmo e rilassato, ma nasconde una determinazione ferrea. È pronto a tutto per raggiungere i suoi obiettivi...

    CI_NSwitch_XenobladeChronicles2_Characters_Malos.jpg

    Malos

    Il vice di Jin è Malos, un colosso dal carattere imprevedibile. È un grande Ductor e in battaglia fa paura solo a guardarlo, come puoi vedere da te!

    Vuoi scoprire di più? Visita il sito ufficiale di Xenoblade Chronicles 2, la pagina Facebook di Nintendo Switch e seguici su Twitter!

    *È necessario un accesso a banda larga a Internet. È necessario registrare e collegare un account Nintendo e accettare l'Accordo per l’account Nintendo e la Policy sulla Privacy.

    Il gioco sarà disponibile in italiano con doppiaggio in inglese e giapponese.