• {{pageTitle}}

    , {{gameSystem}}

    A partire da: {{regularPrice}}{{lowestPrice}}

  • Mario sbarca nel nostro mondo per vivere una vera e propria odissea nel nuovissimo video musicale di Super Mario Odyssey: Jump Up, Super Star!


    11/10/2017

    In attesa di Super Mario Odyssey, la nuova avventura di Mario in uscita esclusiva per Nintendo Switch il 27 ottobre, il nostro eroe sbarca nel mondo reale per vivere una vera e propria odissea nel nuovissimo video musicale di Super Mario Odyssey: Jump Up, Super Star! Non perderti Mario nelle strade della città in un fantastico numero di ballo!

    Iscriviti al canale su
    YouTube

    Se ti piace la musica del video, visita il sito di Super Mario Odyssey ufficiale dove potrai scaricare gratuitamente* la versione breve della canzone del gioco.

    Tieni d'occhio il sito ufficiale per non perderti i prossimi aggiornamenti e segui il nostro ufficiale account Twitter di Super Mario per le ultime novità e annunci relativi a Mario.

    Super Mario Odyssey esce il 27 ottobre, sia nei negozi che come versione scaricabile nel Nintendo eShop. Lo stesso giorno saranno disponibili una custodia in tema Super Mario Odyssey** (pellicola protettiva inclusa) e uno speciale bundle** che comprende una console Nintendo Switch, i controller Joy-Con rossi ispirati a Mario e un codice download per Super Mario Odyssey***.

    *Nota: il download gratuito è disponibile solo fino a gennaio 2018. Non è possibile eseguire il download direttamente su un dispositivo iOS. Visita il sito ufficiale di Super Mario Odyssey sul tuo PC per scaricare la canzone, quindi trasferiscila sul tuo dispositivo tramite iTunes.

    **Controlla la disponibilità attuale presso il tuo rivenditore locale.

    ***È necessaria una connessione a Internet a banda larga. È necessario creare un account Nintendo e accettare l'Accordo per l’account Nintendo e la Policy sulla Privacy. Per scaricare questi contenuti potrebbe essere necessario dello spazio di archiviazione aggiuntivo. Se non hai abbastanza spazio libero sulla tua console Nintendo Switch, usa una scheda microSD compatibile (per maggiori informazioni, visita la sezione Servizio al consumatore).