• {{pageTitle}}

    , {{gameSystem}}

    A partire da: {{regularPrice}}{{lowestPrice}}

  • Nel Nintendo eShop di Nintendo Switch trovi ora 200 giochi!


    27/10/2017

    Dall'uscita di Nintendo Switch a marzo, tanti grandi titoli sono sbarcati sulla console e oggi, con il lancio di Super Mario Odyssey, il numero totale di giochi disponibili nel Nintendo eShop di Nintendo Switch è salito a 200! (Sì, li abbiamo contati.)

    CI_Switch_200Games_ALL.gif

    È ancora troppo presto per fare un resoconto? No! Diamo un'occhiata insieme ad alcuni dei titoli più importanti pubblicati negli ultimi otto mesi...

    SQ_WiiU_TheLegendOfZeldaBreathOfTheWild.jpg

    Tutto è iniziato con l'uscita a marzo dello spettacolare The Legend of Zelda: Breath of the Wild. A tutt'oggi questo gioco continua a sorprendere con tutti i suoi impressionanti dettagli.

    SQ_NSwitch_MarioKart8Deluxe.jpg

    Ad aprile, sugli scaffali è arrivato Mario Kart 8 Deluxe, grazie al quale i giocatori possono godersi il Mario Kart più grande di sempre dove, quando e con chi vogliono.

    SQ_NSwitch_MinecraftNintendoSwitchEdition.jpg

    A maggio è stato il turno di Minecraft: Nintendo Switch Edition, un'avventura che permette agli utenti di costruire ciò che vogliono, un blocco alla volta.

    SQ_NSwitch_Arms.jpg

    ARMS, un picchiaduro molto originale, ha debuttato a giugno.

    SQ_NSwitch_Splatoon2_NewsImage_01.jpg

    A luglio, invece, gli appassionati degli sparatutto multiplayer hanno potuto mettere le mani su Splatoon 2, che include tanti nuovi livelli, armi e modalità!

    SQ_NSwitch_MarioAndRabbidsKingdomBattle_EU.jpg

    L'esilarante avventura a base di strategia Mario + Rabbids® Kingdom Battle è sbarcata su Nintendo Switch ad agosto, per la gioia dei fan dei combattimenti a turni.

    SQ_NSwitch_EASportsFifa18.jpg

    A settembre è sceso in campo EA SPORTS™ FIFA 18. Con FIFA Ultimate Team, la modalità Carriera e le Stagioni locali e online, questa versione per Nintendo Switch offre ai fan modalità più profonde rispetto a qualunque altra piattaforma di gioco portatile.

    SQ_NSwitch_NBA2K18.jpg

    Settembre si è confermato un mese votato allo sport con l'arrivo su Nintendo Switch anche di NBA 2K18, un titolo di basket dal realismo impressionante.

    SQ_NSwitch_SuperMarioOdyssey_NewsImage_01.jpg

    Adesso siamo a ottobre e Super Mario Odyssey è finalmente qui! È ora di partire per una nuova grande avventura in giro per il mondo con Mario e Cappy!

    Se vuoi rimanere sempre al corrente delle ultime novità, non perderti gli articoli sui giochi del Nintendo eShop che pubblichiamo regolarmente sul nostro sito, tra cui quelli dedicati ai nuovi giochi scaricabili di ogni settimana! Se te lo fossi perso, fino al 2 novembre puoi approfittare dei nostri spettacolari saldi di Halloween! Trovi tutte le informazioni sul nostro sito ufficiale.